Case da vip: il plaid di Chiara Ferragni, un prezzo da urlo

Pubblicato da Benedetta Calasso

La coperta di Chiara Ferragni che fa parlare il web: ecco il plaid dell’imprenditrice e quanto costa.

Iniziamo oggi una nuova rubrica, sbirciamo nelle case dei vip e diamo un’occhiata, attraverso alle immagini che postano sui social, o ai video, a quelli che sono alcuni oggetti o accessori che vengono utilizzati dalla celebrity. Case da vip, e ovviamente, partiamo dai Ferragnez! Sappiamo tutti che spesso e volentieri Chiara Ferragni diventa il centro dell’attenzione di polemiche, commenti ed opinioni pubbliche. Questa volta l’imprenditrice digitale ha iniziato a far chiacchierare un po’ per una coperta che ha in casa e che usa per riscaldarsi principalmente quando si riposa sul divano, in salone. Come mai una coperta può far parlare così tanto? Perché i leoni da tastiera sono sempre molto attenti e hanno notato che si tratta di un plaid di lusso, di alta moda, che costa una cifra stratosferica. Scopriamo i dettagli per tutti i più curiosi sul tema!

La coperta di Chiara Ferragni: brand, prezzo e dettagli sul plaid che fa parlare il web

Partiamo subito con il dire che il plaid in questione è una bellissima coperta firmata da Hermes. Il brand, lo sappiamo tutti molto bene, è un marchio che si occupa di prodotti di alta moda, di alta qualità e dunque di lusso. In realtà esistono vari tipi di questa coperta. Hermes, infatti, produce diversi plaid nella sua collezione. Questo vale a dire che cambiano le tipologie, i tessuti ma soprattutto i prezzi a seconda del tipo di accessorio che si va poi a scegliere ed acquistare… I modelli che costano meno sono quelli realizzati con il 100% di lana che vengono a costare circa 1330 euro. Poi ci sono quelli realizzati a mano, quelli con tessuto al 100% in cachemire di Mongolia. I prezzi qui si alzano di gran lunga e possono arrivare persino fino a 3 mila e 800 euro.

E’ chiaro che si tratta di cifre non adatte a tutte le tipologie di portafoglio. La maggior parte delle persone non spenderebbe mai così tanti soldi per una coperta. Stiamo però parlando di una donna che se lo può permettere e con i brand di lusso ci collabora in maniera più che attiva.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close