Poltrona di Louis Vuitton in casa di Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa?

poltrona louis vuitton
Pubblicato da Redazione

Quanto costa la poltrona fucsia di Louis Vuitton nella casa di Chiara Ferragni e Fedez?

Chi segue su Instagram Chiara Ferragni e Fedez non ha potuto non notare la poltrona rosa Louis Vuitton. La coppia si circonda da sempre di oggetti super costosi e griffati. Tra questi vi è appunto la poltrona, dove i Ferragnez amano cullare i loro due figli, Leone e Vittoria Lucia. Da quello che si percepisce, oltre a essere molto bella, è anche abbastanza comoda. Ha ormai l’attirato l’attenzione di tutti i loro follower, che da tempo si chiedono: quanto costa questa poltrona Luois Vuitton? Come si può immaginare, non ha di certo un prezzo alla portata di tutti. Non stiamo, però, parlando di un costo poi così eccessivo per un arredo firmato.

Quanto costa la poltrona Louis Vuitton dei Ferragnez

Non passa inosservata la poltrona rosa usata da Chiara e Fedez per cullare i loro figli nella casa a Milano. L’imprenditrice digitale e il rapper condividono molto spesso i momenti che trascorrono dentro le quattro mura domestiche insieme a Leone e Vittoria. Ciò che usano insieme ai due bambini attira l’attenzione del pubblico, che oltre a notare i dettagli ora vuole conoscere il prezzo di questo arredo personalizzato. La poltrona rosa ha un design che riprende appunto il marchio di Louis Vuitton. Non è, però, stata realizzata dal noto brand francese di lusso. Infatti, in realtà, l’arredo viene prodotto dall’azienda Modernica di Los Angeles da tantissimi anni e si chiama Grasshopper chair.

Nonostante ciò, il dettaglio che salta subito all’occhio è sicuramente il famoso marchio. La poltrona dei Ferragnez è creata con una struttura di legno ergonomica, che permette di renderla un arredo che dura del tempo. In base al desiderio e ai gusti di chi la acquista, può essere personalizzata con tessuti e materiali differenti. Quella di Chiara e Fedez ha ricevuto il tocco dell’artista Etai Droi, noto per avere la capacità di reinventare oggetti usando i tessuti firmati. Ma quanto costa dunque la poltrona dei Ferragnez? Ha un prezzo che va oltre i 2.000 euro. Non è stato reso noto il valore preciso di questo pezzo unico e personalizzato. Il costo di listino è comunque di 1.795,00 dollari, che varia appunto in base alla personalizzazione scelta per renderla unica e oggetto da collezione.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close