Case da vip: il peluche di Fendi dei Ferragnez, quanto costa?

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il peluche gigante e firmato di casa Ferragnez: i dettagli, il brand, il prezzo e chi lo ha regalato.

Oggi, per la rubrica Case da vip, torneremo a parlare della bellissima casa di Chiara Ferragni e Fedez in zona City Life a Milano. I Ferragnez ci tengono spesso e volentieri compagnia con i loro momenti casalinghi insieme ai bellissimi figli Leone e Vittoria. E proprio dalle storie e dai post su Instagram abbiamo notato un curioso dettaglio su un complemento d’arredo che hanno in casa. Più che di un accessorio per decorare l’appartamento si tratta di un peluche gigante e firmato che è adagiato nel salone di casa e con cui i bimbi a volte giocano. Scopriamo insieme che peluche è e quanto costa.

Ecco il peluche gigante a casa dei Ferragnez: brand, dettagli e costo

Se seguite attivamente Chiara e Fedez su Instagram sicuramente avrete notato un peluche a forma di orsacchiotto a casa loro. Questo pupazzo è davvero molto grande e si trova nel salone. Lo abbiamo visto sia sul divano che su una poltroncina bianca, ma pure tra le braccia della piccola e bellissima Vitto, intenta ad abbracciarlo e a giocarci. Ma di che tipo di peluche si tratta? E’ un modello di Fendi e quindi capirete che non si tratta del classico orsacchiotto con cui giocare. In effetti può essere anche una fantastica decorazione per la casa e se avete figli come i Ferragnez può servire ad entrambe le cose.

Quanto costa il peluche di Fendi che vediamo nella bellissima casa di Chiara e Federico? Fendi produce diversi peluche come quello di casa Lucia – Ferragni. Diverse sono le fantasie, diverse sono le dimensioni e probabilmente pure i tessuti che vengono usati. Proprio per questo motivo il costo dell’orsacchiotto del brand di lusso può variare molto. Quello dei Ferragnez, per esempio, non risulta disponibile. Venne regalo diversi mesi fa a Chiara e Fedez ma soprattutto a Vittoria, per la nascita della bambina. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550 euro e a fare questo regalo alla piccola sarebbe stata proprio Silvia Venturini di Fendi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close