Case dai vip: i cuscini dei Ferragnaz, quanto costano? Prezzi da urlo

Pubblicato da Benedetta Calasso

Come si arreda la casa dei vip? Abbiamo sbirciato in quella dei Ferragnez e ci sono dei cuscini fantastici

Per la rubrica ”case dei vip”, oggi torneremo a parlarvi di una delle case che sicuramente è tra le più famigliari per tutti noi! Stiamo parlando di quella dei Ferragnez che spesso e volentieri ci tengono compagnia con dei momenti casalinghi e ci mostrano anche la loro bellissima casa di City Life a Milano, attraverso i loro contenuti social. Proprio a proposito di questo, abbiamo notato dei fantastici cuscini che Chiara Ferragni e Fedez hanno in casa. Sul divano ma non solo, sono dei complementi d’arredo unici e vogliamo svelarvi qualche dettaglio in più sui cuscini come quelli di casa Ferragnez. Federico e Chiara stanno costruendo una nuova casa, che sarà presto il loro nuovo nido d’amore. L’appartamento in cui vivono infatti da tre anni, non è di loro proprietà e proprio qualche mese fa, Chiara aveva mostrato il progetto della nuova casa che sta prendendo forma!

I cuscini pazzeschi a casa dei Ferragnez: ecco brand e costi

I cuscini che Chiara e Federico hanno sul divano del salone sono firmati da Hermes. Ne esistono di varie fantasie ed infatti, i Ferragnez ne hanno di tanti colori diversi. Cerchiamo di entrare di più nei particolari. Partiamo con il modello del Cuscino Avalon Grande, un cuscino sfoderabile, con fodera 90% lana Merinos e 10% cachemire. Il rivestimento in poliestere ipoallergenico e le dimensioni sono 70 x 70. Sul sito del brand questo cuscino si trova in marrone chiaro e beige e costa 755 euro. Un altro modello di Hermes è il cuscino Avalon III, esattamente dello stesso colore di alcuni che l’imprenditrice e il rapper hanno in casa loro. E’ un cuscino sfoderabile con fodera tessuta in jacquard di lana Merinos e cachemire, fodera 90% lana Merinos e 10% cachemire. In vendita sul sito ufficiale è disponibile nelle colorazioni del blu e del giallo e costa 510 euro.

I Ferragnez ne hanno davvero tanti e tra i loro preferiti è presente anche uno dalle fantasie del fucsia, sempre di Hermes. Al momento purtroppo questa colorazione non risulta disponibile sul sito internet del brand di lusso. Questi complementi d’arredo sono davvero fantastici. Peccato però che, visti i prezzi, non tutti possono permettersi di adagiare dei cuscini del genere sul divano. Almeno però ci siamo tolti questa curiosità!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close