I cappotti must have per questo inverno secondo Chiara Ferragni

chiara ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

I cappotto must have di questo inverno: ecco i consigli osservando quelli che indossa Chiara Ferragni

Se state cercando il cappotto perfetto da indossare in questo inverno 2021 – 2022, abbiamo qualche consiglio per voi. In realtà, i consigli sono di Chiara Ferragni! L’amatissima imprenditrice digitale è una vera guru in fatto di moda, sa sempre cosa indossare ma soprattutto è sempre al passo con tutte le ultime tendenze del momento. E proprio per questo motivo, in questo nuovo articolo, vi parleremo dei cappotti must have di questa stagione invernale secondo Chiara Ferragni. Andremo a vedere tutti i giubbotti più belli che Chiara sta indossando in questo periodo e vi daremo tutti i dettagli del caso.

Chiara Ferragni, ecco i cappotti più belli di questo inverno

Scopriamo insieme i cappotti must have di questo inverno. Ecco cosa sta indossando Chiara Ferragni in queste settimane:

  • Megeve Lap Parka: è un modello bianco di MooRer Verona, con cappuccio, tasche frontali e bottoni. Il prezzo è di 3230 euro.
  • Corduroy Single Breasted Coat: è un meraviglioso cappotto di Prada. La Ferragni ha optato per l’azzurro andando a spendere più di 4 mila euro, 4042 euro per essere precisi.
  • Teddy Bear Icon Coat in Camel: è uno dei più amati dalle celebrities ed è firmato da Max Mare. Questo cappottino lungo color cammello costa quasi 2 mila euro, 1975 euro.
  • Maxi Logomania Puffer Jacket: è il bomber fucsia della sua collezione con l’immancabile occhio. Il prezzo per l’acquisto è di 500 euro.
  • Double Breasted Wool and Mohair Coat: è un fantastico cappotto lungo e chiaro di The Andamane. Chi lo desidera come quello della Ferragni deve sapere che il prezzo è di 655 euro.
  • Cashmere Reversible Down Jacket: questo giubbotto è di Falconieri. L’imprenditrice digitale ha scelto un modello di color vaniglia light. Il prezzo è di 987 dollari.
  • Hide Faux Leather Puffer Jacket: è un altro cappotto super cool oversize con collo alto di Nanushka. La colazione in marrone come quella di Chiara costa circa 545 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close