Emma Marrone total pink a X-Factor: look da oltre 2500 euro

look emma marrone in fendi
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total pink di Emma Marrone alla semifinale di X Factor: ecco i brand e i prezzi per la giudice del talent show

Ieri sera è andata in onda la semifinale di X Factor ma oltre alle performance noi abbiamo notato pure dei super look. Uno tra tutti? Quello dell’unica giudice donna, ovviamente. La meravigliosa Emma Marrone ha sfoggiato un look total pink sorprendendo davvero tutti. Oltre a vestirsi con dei capi d’abbigliamento rosa, la cantante salentina si è presentata con i capelli dello stesso colore, rinunciando al suo classico biondo. Insomma, un risultato fantastico e davvero originali. Andiamo a scoprire da vicino l’outfit che ha scelto di indossare Emma Marrone tra brand e prezzi per ricreare il suo look alla finale del talent show.

Emma Marrone rosa da capo a piedi: ecco il look di Fendi per la semifinale di X Factor

Il look rosa di Emma è stato firmato da Fendi. La giudice di X Factor ha indossato una blusa in bisso rosa con linea dritta e ampie maniche a sbuffo che sono la vera tendenza di questa stagione. La camicia del noto brand di moda è stata rifinita con plastron arricciato sul davanti e presenta pure un sotto top perfettamente abbinato in tono rosa. Quanto costa questa bellissima blusa? Sul sito di Fendi sta 1890 euro. La Marrone ha poi indossato anche un corpetto rosa per rendere il look ancora più particolare. Il modello in questione è molto simile al reggiseno in satin rosa dello stesso brand che presenta in effetti una forma quasi identica. Il prezzo di questo reggiseno è di 670 euro sul sito ufficiale del marchio. Il totale di questi capi si aggirerebbe dunque intorno ai 2mila e 500 euro.

Emma Marrone, che look alla semifinale di X Factor, la giudice in rosa ringrazia i brand: ecco la spilla che indossava

Sul suo profilo Instagram Emma Marrone ci ha tenuto a ringraziare i brand che hanno contribuito a rendere fantastico il suo look total pink per la semifinale di X Factor. Oltre a Fendi, la cantante ha ringraziato pure Delfina Delettrez Fendi per la spilla della collezione Insect Mania unica nel suo genere.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close