Belen Rodriguez incinta a Verissimo con un vestito con pizzo bianco: look da 2000 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Belen Rodriguez ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: il suo look è incantevole, ecco i brand e i prezzi scelti dalla showgirl

Nella puntata di Verissimo di domani pomeriggio sabato 20 febbraio vedremo, tra i protagonisti del salotto di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez. La conduttrice televisiva sta per diventare mamma per la seconda volta. Lei e il suo compagno Antonino Spinalbese aspettano una bimba che nascerà in estate e si chiamerà Luna Marie. La bellissima Belen ha raccontato tante curiosità sulla gravidanza ma non solo. E per l’occasione si è presentata a Verissimo con un look incantevole prediligendo un abito bianco e puro che non ha certo nascosto il pancino. Andiamo allora a vedere che cosa ha deciso di inossare la Rodriguez per l’ospitata da Silvia Toffanin.

Brand e prezzi del look indossato da Belen Rodriguez per l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin

Il vestito di Belen Rodriguez per l’ospitata a Verissimo è firmata dal brand N°21. Si tratta di un abito bianco con un inserto in pizzo dello stesso colore. E’ un vestito di seta con pizzo floreale, ha le spalle con le arricciature, le maniche lunghe, una fascia in vita e una lunga chiusura con zip sul retro e orlo asimmetrico. Questo bellissimo abito si può acquistare sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 1200 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la showgirl argentina ha invece scelto dei sandali neri con tacco di Alexandre Birman. Il prezzo di questi tacchi dovrebbe aggirarsi intorno ai 595 euro. Cifre sicuramente non per tutte le tasche ma il risultato è veramente incantevole. Belen poi è già bellissima di suo e con la gravidanza ha pure una luce diversa.

Che cosa racconterà Belen Rodriguez durante l’ospitata a Verissimo il 20 Febbraio

Come abbiamo già anticipato, Belen Rodriguez a Verissimo parlerà della gravidanza e dell’attesa per la piccola Luna Marie ma non solo. “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino” ha detto riguardo al suo nuovo compagno ai microfoni della Toffanin. E poi il dramma della gravidanza andata male: Dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close