Nella puntata di Verissimo di domani pomeriggio sabato 20 febbraio vedremo, tra i protagonisti del salotto di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez. La conduttrice televisiva sta per diventare mamma per la seconda volta. Lei e il suo compagno Antonino Spinalbese aspettano una bimba che nascerà in estate e si chiamerà Luna Marie. La bellissima Belen ha raccontato tante curiosità sulla gravidanza ma non solo. E per l’occasione si è presentata a Verissimo con un look incantevole prediligendo un abito bianco e puro che non ha certo nascosto il pancino. Andiamo allora a vedere che cosa ha deciso di inossare la Rodriguez per l’ospitata da Silvia Toffanin.
Brand e prezzi del look indossato da Belen Rodriguez per l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin
Il vestito di Belen Rodriguez per l’ospitata a Verissimo è firmata dal brand N°21. Si tratta di un abito bianco con un inserto in pizzo dello stesso colore. E’ un vestito di seta con pizzo floreale, ha le spalle con le arricciature, le maniche lunghe, una fascia in vita e una lunga chiusura con zip sul retro e orlo asimmetrico. Questo bellissimo abito si può acquistare sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 1200 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la showgirl argentina ha invece scelto dei sandali neri con tacco di Alexandre Birman. Il prezzo di questi tacchi dovrebbe aggirarsi intorno ai 595 euro. Cifre sicuramente non per tutte le tasche ma il risultato è veramente incantevole. Belen poi è già bellissima di suo e con la gravidanza ha pure una luce diversa.
Che cosa racconterà Belen Rodriguez durante l’ospitata a Verissimo il 20 Febbraio
Come abbiamo già anticipato, Belen Rodriguez a Verissimo parlerà della gravidanza e dell’attesa per la piccola Luna Marie ma non solo. “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino” ha detto riguardo al suo nuovo compagno ai microfoni della Toffanin. E poi il dramma della gravidanza andata male: “Dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato“.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.