Belen Rodriguez e il suo look semplice per il viaggio ma a 4 zeri

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look perfetto di Belen Rodriguez in viaggio tra marchi alla moda e prezzi decisamente importanti: ecco tutti i dettagli

La bella Belen Rodriguez è partita per Roma, città dove vengono registrate le puntate di Tu si que vales!, programma condotto dall’argentina. Belen si è fotografata e ha postato tutto sui social network e sicuramente il suo perfetto look da viaggio non è passato inosservato tra il popolo del web. La Rodriguez ha scelto uno stile semplice ma decisamente fashion e alla moda per affrontare il viaggio da Milano a Roma. Semplice sì, ma che prezzo! Chiaramente una come la showgirl può permettersi di acquistare capi d’abbigliamento di un certo spessore e, d’altronde, Belen non ha mai nascosto la sua grande passione per la moda e il glamour. Ma andiamo a vedere da vicino il look scelto dalla conduttrice del programma tv di Canale 5, i brand e il costo.

I brand scelti da Belen Rodriguez per un look perfetto da viaggio: ecco il super abbigliamento della conduttrice tv

Quali capi di abbigliamento ha scelto Belen Rodriguez per il suo viaggio fino a Roma? Partiamo subito da un trench molto classico ma super fashion. Il brand scelto dalla showgirl argentina è Burberry e il prezzo di questo modello è di mille e 790 euro. Per i pantaloni, Belen ha optato per dei comodi jeans a zampa con delle grandi tasche. Il modello in questione è del marchio Frame. Online sembra un po’ complicato trovare lo stesso identico jeans ma uno molto simile ha il costo di 200 euro, dunque il prezzo potrebbe oscillare intorno a questa cifra. La Rodriguez ha anche scelto una giacca beige ben abbinata di Zara che avrebbe un prezzo di circa 100 euro.

Il look di Belen Rodriguez, gli accessori perfetti per un viaggio: ecco quanto sono costati

Ovviamente la conduttrice di Tu si que vales! non ha rinunciato nemmeno gli accessori. Belen ha scelto di indossare una borsa a tracolla di pelle nera di Chanel. Il prezzo di questa borsa sul sito ufficiale del brand di moda è di 6 mila e 600 euro. Per le scarpe, la Rodriguez ha invece optato per degli stivaletti camperos del marchio Golden Goose che hanno un costo di quasi 700 euro. Il look completo è sicuramente fantastico e perfetto per un viaggio comodo ma pur sempre alla moda. Il totale complessivo ammonterebbe però a più di 9 mila euro!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close