Belen Rodriguez abito super casto da 1200 euro ma con lei è super sexy

Redazione
Pubblicato da Redazione

Il vestito rosa di Belen Rodriguez fa impazzire tutti: ecco quanto costa

Quasi 8 milioni gli italiani sintonizzati davanti alla tv nel momento in cui Belen Rodriguez dava consigli a Luciana Littizzetto davanti alla busta di C’è posta per te. Picchi clamorosi che si vedono raramente in tv, quasi mai poi su Canale 5. E invece Belen lascia il segno e lo fa ancora una volta. Per questa puntata di C’è posta per te ha scelto un abitino rosa apparentemente super casto ma lei lo ha trasformato in un vestito da “pelle di salsiccia” come lo ha definito Luciana Littizzetto. La show girl ha infatti deciso di non indossare l’intimo sotto il vestito e gli occhi di tutti, sono inevitabilmente caduti sul suo seno. Dei capezzoli di Belen si è poi parlato in lungo e in largo e non ci dilunghiamo, visto che una donna può scegliere nel 2021 come gestire il suo corpo e cosa mostrare. Ma vi parliamo nel dettaglio di questo abito.

Tutto sul vestito casto che Belen ha trasformato in molto sexy: brand e costo

Il vestito è firmato N.21, uno dei brand preferiti dall’argentina, ha le maniche lunghe e leggermente a sbuffo, dei bottoncini sulle spalle e una gonna morbida lunga fino alla caviglia. Belen non si è alzata quasi mai dal suo posto, forse perchè non voleva mostrare il pancino, non avendo ancora rivelato in quel momento la sua gravidanza. Il vestito di Belen costa circa 1200 euro ma si può trovare al momento anche in saldo.

Ma l’abito è stato richiestissimo visto che Belen lo ha reso molto molto particolare e sensuale, grazie alle sue dolcissimo forme. Da notare anche i sandali indossati da Belen che sono piaciuti moltissimo alle signore.

Per completare questo outfit molto apprezzato, Belen ha infatti indossato dei sandali neri con un vertiginoso tacco a spillo firmati Alevì Milano. Si tratta del modello Letizia in satin nero, ha la punta quadrata e un cinturino incrociato alla caviglia. Il costo di queste scarpe è di circa 800 euro. Lo scontrino ci dice che per questo look Belen ha speso circa 2000 euro!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close