Barbara d’Urso con un look giallo alla prima di House of Gucci

house of gucci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Anche la conduttrice tv Barbara d’Urso era presente alla presentazione di House of Gucci a Milano: ecco il suo look

La prima di House of Gucci a Milano ha visto una vera e propria carrellata di star sul red carpet. Dalla indiscussa protagonista Lady Gaga, nonché la Patrizia Reggiani del film, fino alle celebrità nostrane tra cui anche la conduttrice televisiva Barbara d’Urso. La presentatrice di casa Mediaset ha saputo come destreggiarsi tra influencer e stelle della musica e del cinema e sul red carpet ha sorriso ai fotografi mostrandosi felice dell’invito alla presentazione evento in Italia con Lady Gaga. Per altro, la nostra Barbarella si è presentata con un look che si è fatto abbastanza notare ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi in questo articolo.

House of Gucci, alla prima italiana era presente anche Barbara d’Urso: ecco il suo look

Alla prima di House of Gucci, Barbara d’Urso ha sicuramente presentato uno dei look più colorati presenti. Vedere un giallo su un red carpet sicuramente non è facile ma lei ha osato e alla fine dei conti ha fatto più che bene. Il suo outfit per la presentazione del film è stato firmato da Gucci come quasi tutti i look che si sono visti alla prima, fatta eccezione per Lady Gaga che ha scelto Versace, puntando ugualmente sul made in Italy. Ma torniamo alla conduttrice tv. Il suo total black è stato smorzato da una pelliccetta leggera e di colore giallo, nuance a cui molti probabilmente non avrebbero fatto affidamento ma che invece ha illuminato la d’Urso valorizzandole anche il viso visto i suoi capelli tendenti al biondo scuro, liberi e con i boccoli. Barbara ha poi completato il suo look con degli immancabili accessori e ha scelto di sfoggiare una borsa nera, imbottita e a tracolla. Anche questa firmata ovviamente da Gucci. Impossibile anche in questo caso provare a capire quanto abbia speso la conduttrice per il suo look, considerando che solo la borsa costerà almeno un migliaio di euro e di più, possiamo solo immaginare che si tratti di un outfit non alla portata di tutti!

Che cosa ne pensate del look di Barbara d’Urso alla prima italiana del film House of Gucci? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close