Asia Argento ospite di Silvia Toffanin con un abito Philosophy da 780 euro

asia argento look verissimo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look completo indossato da Asia Argento durante l’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin: ecco che cosa ha indossato

Tra i tanti ospiti della puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio, sabato 23 gennaio, su Canale 5 c’è stata anche Asia Argento. L’attrice si è raccontata ai microfoni della padrona di casa Silvia Toffanin parlando della sua vita dove certamente non sono mancati dei momenti complicati o di dolore. Asia ha fatto anche delle rivelazioni importanti nello studio di Verissimo ma sicuramente i telespettatori, e soprattutto le telespettatrici, hanno notato anche il look meraviglioso che la Argento ha deciso di indossare per questa speciale occasione. Che cosa ha indossato da Silvia Toffanin? Andiamo a scoprirlo subito.

L’outfit scelto da Asia Argento per l’intervista a Verissimo tra Philosophy e Le Silla: ecco tutti i dettagli e i prezzi

Il look di Asia Argento per l’ospitata di sabato a Verissimo è stato curato interamente dalla celebrity stylist Stefania Sciortino. L’attrice è approdata nello studio di Silvia Toffanin con un abito firmato da Philosophy by Lorenzo Serafini. Il modello indossato da Asia è un mini dress in sablé con pois Romy multicolor. Il vestito è sicuramente caratterizzato da un fiocco laterale per morbidi drappeggi. Sullo store ufficiale del brand è possibile acquistare questo bellissimo abito ad un prezzo di 780 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la Argento ha indossato dei tacchi di Le Silla modello pump con tacco vertiginoso da 514 euro. Il risultato sicuramente convince e valorizza la Argento con un look che arriva a costare dunque quasi 1300 euro.

Durante l’intervista da Silvia Toffanin, Asia Argento ha avuto la possibilità di presentare il suo libro autobiografico intitolato Anatomia di un cuore selvaggio che parla degli amori dell’attrice ma anche degli abusi e delle violenze ricevute. Il libro sarà in vendita nelle librerie e negli store online a partire dal 26 di gennaio.

E voi che cosa ne pensate di questo look indossato da Asia Argento a Verissimo, lo approvate? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close