Verissimo, Silvia Toffanin in un look tutto rosa di Alberta Ferretti: blazer da 1000 euro

look silvia toffanin verissimo
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look rosa e bellissimo di Silvia Toffanin indossato a Verissimo: i brand scelti sono Alberta Ferretti e Le Silla, dettagli e prezzi

Ieri pomeriggio, sabato 23 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo con la conduzione di Silvia Toffanin. La padrona di casa ha tenuto compagnia ai telespettatori intervistando tanti volti noti dello spettacolo: da Emma e Alessandra Amoroso fino ad Elisa Isoardi ed Asia Argento. Molte le emozioni che si sono respirate nel salotto del sabato pomeriggio di Mediaset ma tanti anche i look che hanno sfilato in studio a partire proprio da quello della bellissima Silvia Toffanin. Andiamo a scoprire che cosa ha indossato la conduttrice per questo nuovo appuntamento con Verissimo.

Il look di Silvia Toffanin a Verissimo: il completo di Alberta Ferretti nel dettaglio, ecco quanto costa

Come anticipa già il titolo, Silvia ha scelto un look firmato dalla stilista Alberta Ferretti per la nuova puntata di Verissimo. La Toffanin si è presentata tutta in rosa, un colore che le ha sicuramente donato tanta luminosità e la sua immancabile classe e femminilità. La conduttrice di Canale 5 ha scelto un blazer, per l’appunto un modello rosa di Alberta Ferretti. Tra le caratteristiche della giacca il doppio petto con revers a punta e le tasche sul fronte. Questo bellissimo blazer si può acquistare sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 1065 euro. Silvia Toffanin ha poi abbinato dei pantaloni dello stesso marchio e della stessa identica nuance di colore, acquistabili ad un prezzo di 430 euro. Per un totale di quasi 1500 euro, escludendo tutti gli accessori.

Silvia Toffanin completa il look rosa a Verissimo con dei tacchi firmati Le Silla: bellissimo risultato finale

Per completare il suo outfit, la bellissima presentatrice ha optato per delle scarpe decolleté con tacco a spillo. Silvia Toffanin si è affidata al brand Le Silla, una vera garanzia per chi ama i tacchi di lusso e di classe. Il colore è un fucsia perfettamente abbinato al resto del look. Il prezzo di queste scarpe è di 485 euro e il risultato finale è bellissimo. Ancora brava Silvia che con gli outfit non sbaglia mai un colpo.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close