Antonella Clerici brilla a The Voice con il girocollo da 6000 euro

collana antonella clerici
Pubblicato da Redazione

La collana di Antonella Clerici illumina il suo volto: girocollo da 6000 euro per la conduttrice di Rai 1

Grande successo per The Voice Senior alla prima puntata il 27 novembre 2020. E come sempre Antonella Clerici non ha rinunciato ai suoi look sicuramente molto particolari per la prima serata. Per l’occasione è stata molto sobria, rispetto al solito ma i brillanti non sono mancati! Ed ecco quindi che un tailler nero è stato valorizzato da luci, brillanti e inserti di ogni tipo. A dare un tocco in più anche le scarpe, luccicantissime. Ma il pubblico ha notato la collana, il girocollo che la Clerici ha scelto per la prima puntata del talent di Rai 1, vista da oltre 4 milioni di spettatori. La conduttrice sembra avere una grande passione per i gioielli del brand Crivelli. Vi avevamo infatti già parlato della collana con cuore rosso che porta tutti i giorni nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Per la prima serata dallo stesso bran ha scelto un girocollo che si abbinava meglio al suo abito, il girocollo infinito.

IL GIROLOCCO DI ANTONELLA CLERICI ILLUMINA IL SUO VOLTO

Nel dettaglio al collo di Antonella Clerici abbiamo visto il Girocollo con pendente a forma di cuore realizzato in oro bianco con 186 diamanti taglio brillante per un totale di 1,73 ct. “Infinito” in un cuore simbolo di eternità. Il prezzo di questo girocollo, che ha poi anche della varianti meno costose è di circa 6000 euro. Precisamente la collana ha un costo di 5940 euro.

Ecco nel dettaglio una immagine della collana indossata da Antonella Clerici

COLLANA CLERICI

Come dicevamo in precedenza ci sono delle varianti che hanno un costo inferiore, siamo intorno ai 4000 euro. Si tratta di un gioiello sicuramente molto importante da regalare magari in una grande occasione, che potrebbe essere un matrimonio, un anniversario speciale o una data da ricordare!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close