La collana abbraccio con cuore rosso di Antonella Clerici da più di 3 mila euro

la collana di antonella clerici cuore
Pubblicato da Benedetta Calasso

La collana abbraccio di Crivelli Gioielli indossata da Antonella Clerici: preziosissima e con un messaggio molto bello

Siete in cerca di una collana bellissima e soprattutto con un simbolo importante? Magari dovete fare un regalo prezioso e non sapete su cosa orientarvi. In questo nuovo articolo vi parleremo di una fantastica collana di Antonella Clerici. Si tratta di un girocollo con abbraccio che le abbiamo visto più volte al collo. Spicca soprattutto sulla foto di copertina del suo ultimo libro E’ sempre mezzogiorno – Ricette e racconti della mia cucina. Andiamo a vederla da vicino analizzando brand, varianti e ovviamente anche il prezzo che sicuramente non è dei più bassi.

La collana con i cuori che si abbracciano indossata da Antonella Clerici: brand, varianti e prezzi

La collana di cui stiamo parlando appartiene ad una collezione di Crivelli Gioielli e si chiama proprio girocollo abbraccio perché raffigura un vero abbraccio tra due cuori andando a creare un vero e proprio intreccio d’amore. Questa bellissima collana è realizzata con pietre di brillanti ed è disponibile in tante varianti di colore. Quella scelta dalla Clerici è rosa con decori in oro e pendente rosso e ha un prezzo di 3 mila e 450 euro. Se avete intenzione di concentrarvi su qualcosa di leggermente più economico potete scegliere lo stesso girocollo nelle varianti dei colori oro e bianco che sono disponibili sul sito ufficiale del brand ad un costo di 3 mila e 330 euro.

A queste si aggiunge anche una versione anche poco più costosa e molto più simile a quella scelta da Antonella Clerici. Si tratta della stessa collana con il pendente rosso ma con oro bianco e quindi non più con i decori e la catenina in oro. Questa collana costa esattamente quanto quella della conduttrice ovvero 3450 euro. Non vi resta che scegliere il colore che più vi piace per fare un regalo davvero molto speciale ad una persona che se lo merita veramente. E ricordatevi che questo di Crivelli è un gioiello con un messaggio ed un simbolo molto importante.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close