Antonella Clerici bellissima all’Arena di Verona: dettagli del suo look

look antonella clerici arena
Pubblicato da Benedetta Calasso

Davvero bellissima Antonella Clerici all’Arena di Verona nella serata dedicata ai Seta music Awards 2021: il look scelto

Ieri sera, giovedì 9 settembre 2021, si è tenuto il primo appuntamento con i Seat Music Awards per premiare gli artisti, cantanti ma non solo. L’evento in musica si è svolto come di consueto all’Arena di Verona e a condurre ci hanno pensato due figure fisse per lo show: Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Come dicevamo sul palco dell’Arena non si sono susseguiti solo artisti musicali ma sono stati ospiti pure figure del mondo dello spettacolo come comici e presentatori. Tra di loro c’era Antonella Clerici. La conduttrice ha presenziato sul main stage con un look che si è fatto notare. Scopriamo qualcosa in più al riguardo.

Antonella Clerici a Verona, la conduttrice sceglie un look che si fa notare: eccolo qui

Curiosi di scoprire che ha indossato Antonella Clerici ai Seat Music Awards edizione 2021? L’amatissima conduttrice tv ha scelto un abito per questa occasione speciale tenutasi a Verona. Al fianco dei suoi colleghi Vanessa Incontrada e Carlo Conti, Antonellina si è presentata raggiante e sorridente come il suo solito. Tornando al suo abito, la Clerici ha indossato un vestito a maniche lunghe, al ginocchio e con scollo. Un laminato che ha fatto brillare ancora di più la meravigliosa presentatrice all’Arena. Il brand è Enrico Coveri, come ha precisato sul profilo Instagram ringraziando. Per quanto riguarda i gioielli, invece, Antonella ha scelto Crivelli.

Antonella Clerici dall’Arena di Verona al matrimonio con Vittorio Garrone

E dopo l’Arena di Verona, presto Antonella Clerici potrebbe convolare a nozze con Vittorio Garrone. Mancherebbe davvero poco ai fiori d’arancio. Ormai era da parecchio tempo che si parlava di matrimonio per la coppia. E a questo punto non ci resta che aspettare questo giorno tanto atteso per Antonella e il suo Vittorio. Senz’altro sarà un momento magico e anche in quel caso saremo curiosi di scoprire insieme il look che sceglierà la Clerici per il grande giorno.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close