Alessia Marcuzzi in mood Sanremo a Le Iene: l’abito Christpher Esber da 800 dollari

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi per la puntata de Le Iene ‘un po’ Sanremo’: ecco l’abito indossato dalla conduttrice tv

Ieri sera, martedì 9 marzo, sono tornate in onda Le Iene in prima serata su Italia 1. Come sempre non sono mancati interessanti servizi e spassosissimi scherzi. Tra gli ospiti della serata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino anche i Maneskin, freschi di vittoria al Festival di Sanremo 2021. E a proposito di Sanremo, Alessia Marcuzzi ha voluto indossare un look in mood con il Festival. “Stasera un po’ Sanremo” ha infatti scritto la conduttrice del programma tv di Mediaset pubblicando una foto dell’outfit sul suo profilo ufficiale Instagram. E noi potevamo non indagare sul look della bellissima Alessia? Andiamo a vedere che cosa ha indossato la Marcuzzi in questo nuovo appuntamento con Le Iene.

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi a Le Iene: ecco l’abito indossato in puntata con relativo prezzo

Alessia Marcuzzi ha indossato un abito beige firmato da Christopher Esber. Si tratta di un modello LOOPED CUTAWAY SLEEVELESS DRESS. Il vestito del brand è senza maniche e tagliato da una costina con aperture che si estendono per collegare il corpetto al fondo e le cinghie delicate si collegano al centro della schiena. L’abito è caratterizzato poi da un tessuto a coste e un fondo svasato che lo rendono ancora più particolare. Questo bellissimo abito indossato da Alessia Marcuzzi a Le Iene si può acquistare direttamente sul sito di Christopher Esber dove il vestito si trova ad un prezzo di 790 dollari ed è disponibile anche nella versione in tinta unita nera.

Le Iene, Alessia Marcuzzi convince sempre tutti con i suoi outfit di tendenza

E con questo nuovo look sono arrivati nuovi complimenti per la conduttrice tv. Sui social infatti sono stati tantissimi i commenti per Alessia Marcuzzi che confermano quanto la donna riesca ad essere sempre in perfetta forma e al passo con le tendenze e la moda.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo abito indossato da Alessia a Le Iene?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close