Ieri sera, martedì 16 febbraio, sono tornate in onda su Italia 1 Le Iene. Un ritorno che i telespettatori affezionati a questo programma stavano ormai attendendo da un po’ di tempo. Tanti gli interessanti servizi della serata e come sempre non sono mancati i cattivissimi scherzi. Protagonista dell’appuntamento però è stata come sempre la bellissima Alessia Marcuzzi al fianco di Nicola Savino. La conduttrice tv si è presentata in forma smagliante e in fondo non è una novità. L’amatissima Alessia ha indossato un look che non è certo passato inosservato e che ha raccolto tantissimi commenti positivi sui social network. Scopriamo meglio che cosa ha scelto di indossare la Marcuzzi per il ritorno in televisione de Le Iene.
Le Iene, Alessia Marcuzzi punta tutto sul total black e conquista i telespettatori: ecco il look della conduttrice
E’ stata la stessa Alessia Marcuzzi a svelare i dettagli del suo look tramite il suo profilo di Instagram. Con un video insieme a Nicola Savino nel backstage de Le Iene, la conduttrice ha scritto di aver indossato un vestito di Federica Tosi e dei sandali di DSquared2. Ma entriamo più nel dettaglio. Come ha spiegato Claudia Scutti (che cura lo styling di Alessia Marcuzzi) sui social, la presentatrice ha indossato un completo: gonna, top e cinta del brand Federica Tosi. Alessia ha puntato tutto sul total black proponendo un nero lucido. Particolarissime le maniche. Per i capelli la Marcuzzi ha invece deciso per uno sciolto con qualche onda a cura di Manuel Patucelli. Il trucco è stato molto semplice e ad opera della make up artist Sabrina Farina.
Alessia Marcuzzi è la conduttrice che mette d’accordo tutti: apprezzatissimo l’outfit a Le Iene
Alessia Marcuzzi è una delle classiche conduttrici tv che mette d’accordo tutti. I suoi modi e la sua professionalità sono ammirati da tanti fan e non solo. La conduttrice è poi anche una che riesce a far moda. Non sbaglia mai un colpo con i suoi look e l’ultimo outfit a Le Iene ne è una conferma. I followers si sono scatenati per farle i complimenti sotto agli ultimi post sui social network.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.