Alessandra Amoroso a C’è posta con un total look da 4000 euro

Redazione
Pubblicato da Redazione

Ecco le scelte di stile di Alessandra Amoroso per la puntata di C’è posta per te del 13 marzo 2021. Sceglie Etro

Grandi emozioni con Alessandra Amoroso protagonista di una dolcissima sorpresa nella puntata di C’è posta per te in onda il 13 marzo 2021. La cantante ha fatto una gradita sorpresa a tre sorelle speciali e ha colpito ancora una volta per la sua grande sensibilità! Ma ovviamente grande attesa anche per il look che Alessandra ha scelto per questo nuovo appuntamento in tv. Per la puntata di C’è posta per te di ieri, Alessandra ha optato per un un total look che fa parte della collezione Pre-Fall 2020 di Etro, casa di moda italiana celebre per i motivi paisley, le stampe colorate e lo stile etno chic.

Alessandra Amoroso in Etro a C’è posta per te: look da 4000 euro

Non si trattava di un vestito vero e proprio ma l’outfit era composto da un top in seta dalla fantasia floreale sui toni del rosa su fondo nero. Il capo accollato ha un inserto trasparente sul décolleté, spalline strutturate e maniche morbide e costa 925 euro.

Come dicevamo in precedenza due pezzi. La gonna mini coordinata, con la stessa stampa della blusa ma impreziosita da profili in pizzo nero è sempre in seta ed è sempre dello stesso brand, Etro .Ma la cifra di questo capo è ben diversa dal top. La gonna infatti ha un costo di 2145 euro.  Alessandra ha optato poi anche per un cinturone, sempre di Etro che ha un costo di circa 590 euro. E abbiamo già superato abbondantemente i 3000 euro.

Chiudiamo con le scarpe. Per completare questo look Alessandra ha optato per dei sandali davvero bellissimi. Sono sandali in velluto burgundy, impreziositi con cristalli tono su tono. Per i più curiosi possiamo dirvi che si tratta di un paio di sandali Giannico dal costo di 740 euro.

Che ne dite vi sono piaciute le scelte di stile di Alessandra?

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close