Alessandra Amoroso a Sanremo 2021 con l’abito ‘dei suoi sogni’ firmato Dolce&Gabbana

sanremo 2021 alessandra amoroso
Pubblicato da Benedetta Calasso

Alessandra Amoroso brilla a Sanremo 2021 con i suoi look: la firma è di Dolce e Gabbana, ecco tutti i dettagli sull’outfit

Ieri sera, venerdì 5 marzo 2021, è andata in onda la terza serata di Sanremo 2021. Tra gli ospiti speciali del penultimo appuntamento del Festival di Amadeus: Alessandra Amoroso. La cantante salentina si è prima esibita con la sua collega ed amica Emma Marrone per il brano Pezzo di cuore e poi è salita sul palco dell’Ariston insieme a Matilde Gioli. Il monologo delle due artiste per i lavoratori dello spettacolo è stato uno dei momenti più alti della lunga, lunghissima, serata, seguito poi da un omaggio simbolico di Alessandra con un brano di Ivano Fossati. La Amoroso però si è presentata anche con dei super look a Sanremo 2021.

Sanremo 2021, Alessandra Amoroso brilla e incanta in Dolce e Gabbana

Alessandra Amoroso è scesa dalle scale del Teatro Ariston di Sanremo 2021 con un look scintillante che sicuramente impreziosito la sua performance facendola brillare ancora di più. Il primo outfit della cantante è stato firmato da Dolce e Gabbana. La parte superiore dell’abito con schiena scoperta, maniche a tre quarti e pizzo tempestato di cristalli e perle che a contatto con le luci del Festival hanno fatto il loro effetto. Piume per la gonna, invece. Un outfit femminile e decisamente particolare per Alessandra Amoroso. La sua stylist Stefania Sciortino ha rivelato sui social che l’abito firmato da Dolce e Gabbana era proprio quello che Sandrina sognava per questa occasione importante e speciale. Per quanto riguarda i gioielli poi, la cantante di Pezzo di cuore ha indossato preziosissimi orecchini, bracciali e anelli di Fope, brand italiano di gioielli.

Alessandra Amoroso a Sanremo 2021 tra look, esibizioni e monologo

Alessandra è poi salita nuovamente sul palco per un bellissimo monologo insieme a Matilde Gioli cambiando anche il suo abito. Questa volta ha optato per un total black monospalla con fiocco. Al momento non si conosce ancora il brand che ha scelto la cantante per questo secondo outfit a Sanremo 2021. Quel che è certo è che è stata una delle ospiti più gradite sul palco e più amate sui social network.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close