Idee facili ed economiche per rinnovare arredamento della casa

Pubblicato da Redazione

Vi proponiamo dieci idee per arredare la casa in modo economico: il fai da te che ci piace

L’arredamento della vostra casa non vi convince più? Potrebbe essere arrivato il momento di rinnovare la vostra abitazione. Non serve necessariamente affidarsi a un designer. Infatti, con queste idee facili che abbiamo individuato per voi, riuscirete sicuramente a rendere la vostra casa il posto che tanto desiderate. Con dei piccoli consigli e del tempo libero da sfruttare, potrete realizzare alcuni oggettini che possano rendere più ricco il vostro arredamento di casa. E non solo: queste idee facili ed economiche per rinnovare l’arredamento vi torneranno molto utili! Vediamo ora insieme quali sono.

COME RINNOVARE ARREDAMENTO DI CASA: LE IDEE FACILI ED ECONOMICHE

Molti non sanno che per decorare casa non è necessario spendere chissà quanti soldi. Con un piccolo budget è possibile trovare delle ottime soluzioni e migliorare l’ambiente della vostra dimori. Queste idee facili ed economiche che abbiamo scelto di indicarvi sono perfette soprattutto per coloro che vorrebbero riciclare alcuni oggetti ormai da buttare.

  • Porta detersivi: un’idea, non solo super economica, ma anche facilissima da realizzare. Vi basterà attaccare una scatola aperta, che abbia un forma adatta, alla porta. Al suo interno ci potreste poi inserire i detersivi o qualsiasi altro oggetto utile per la pulizia. In questo modo, non solo renderete più ricco l’arredamento della vostra lavanderia, ma riuscirete anche a tenere tutto in ordine.
  • Piega maglie: questa è una di quelle idee che potrebbe migliorare la vostra vita. Potreste utilizzarla per insegnare ai vostri bambini come piegare le maglie. Il lavoro sarà per loro facilitato. Bastaerà incollare due quadrati di cartone con altri due rettangoli lunghi ai lati.
  • Porta salse per il frigo: per fare un po’ di ordine in cucina. Un’ottima soluzione per avere sempre tutto a portata di mano. In questo caso, vi consigliamo di inserire il contenitore delle uova al contrario. Negli spazi andrete poi a mettere in ordine tutte le vostre salse.
  • Porta rotolo di carta: perfetta per tenere in ordine. Dovete fare dei lavori veloci in cucina o in altre zone della casa e avete bisogno di strappare in modo veloce la carta dal rotolo? Tagliate a metà la parte bassa di un appendi abiti e poi inserite il vostro rotolo. Infine, basta appenderlo nel muro che vi viene più alla mano.
  • Porta colori: da realizzare inserrendo in una cornice la tasca dei pantaloni, di una camicia o di una gonna di jeans.
  • Vassoio: utilizzando sempre una cornice. In questo caso, inseriamo un tessuto decorato al suo interno e due manici.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento