Nuova collezione occhiali da sole Chiara Ferragni: dove comprarli

Pubblicato da Rebecca Megna

Chiara Ferragni lancia la nuova collezione di occhiali da sole, ecco dove comprarli

Chiara Ferragni ha lanciato la sua esclusiva collezione di occhiali da sole. Una linea eyewear dai colori accesi e al passo con le ultime tendenze moda. I modelli sono stati disegnati dalla stessa imprenditrice digitale e realizzata in collaborazione con Luxottica. Le montature si presentano sofisticate e super femminili, create in differenti varianti cromatiche. La collezione varia da uno stile urbano ai colori accesi. Come si poteva immaginare, la linea ha uno stile unico, con il logo Chiara Ferragni Collections ben in vista. I prezzi, inoltre, non sono eccessivi. Ma dove acquistare gli occhiali da sole di Chiara Ferragni? Vediamo insieme nel dettaglio come fare.

Occhiali da sole di Chiara Ferragni, dove comprarli

Chiara Ferragni continua a stupire, questa volta con una collezione esclusiva di occhiali da sole, dopo l’uscita della sua prima linea di make up. I modelli rispettano la sua passione per i look fuori dagli schemi e al passo con le tendenze. Anche attraverso la custodia è possibile notare l’essenza di questo marchio. La stampa glietterata rosa con il famoso logo di Chiara Ferragni è presente anche sulle montature degli occhiali da sole, precisamente sul lato esterno delle aste. La famosissima imprenditrice digitale ha scelto di affidarsi a Salmoiraghi & Viganò per lanciare in Italia la sua nuova collezione eyewear. Aveva annunciato che avrebbe sorpreso con l’uscita di nuovi accessori glamour. Ed ecco che a Parigi li rende protagonisti dei suoi look.

Un sogno che diventa realtà per Chiara. Ma dove è possibile acquistare la collezione di occhiali da sole. Sul sito ufficiale di Chiara Ferragni Collection è possibile acquistare i modelli L.A. EYE e GLAM EYE. Tre colorazioni sono già finite sold out. Questo non è l’unico modo per comprare la linea eyewear dell’icona mondiale della moda. Ci sono vari negozi di ottica, autorizzati, che vi permetteranno di avere tra le vostre mani il modello che più vi piace. Avrete modo di scegliere tra colori e montature che rispettano le ultime tendenze. Un aspetto sicuramente positivo di oggi è che è possibile ormai procedere con l’acquisto attraverso gli e-commerce. Dunque, anche online avrete modo di procedere con l’acquisto comodamente da casa!

In questo caso, vi consigliamo Ottica ottima, Oro fashion, Spartoo e Occhialando. Se prima di procedere, però, avete intenzione di provarli, allora la scelta più giusta è quella di recarsi in un punto vendita autorizzato più vicino a voi.

Informazioni sull'autore

Rebecca Megna

Lascia un commento