Lady Gaga alla prima di House of Gucci in Italia di rosso ma non Gucci con una borsa da 13 mila euro

house of gucci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Lady Gaga con un abito rosso è la protagonista indiscussa alla prima di House of Gucci: ecco il look della star

L’arrivo di Lady Gaga in Italia ha fatto parlare e continua a far discutere. Sbarcata a Milano per la prima di House of Gucci, abbiamo conosciuto un po’ più da vicino una star di livello globale che non si è tirata indietro dal rilasciare interviste presentandosi come una donna di talento ma anche una persona molto umile, spigliata e divertente con le sue orgogliose origini siciliane. Non solo una grande stelle della musica e del cinema, quindi. Alla prima del film in cui interpreta la protagonista Patrizia Reggiani, la ex moglie di Gucci, è arrivata con un look che ha lasciato il segno ma che, quasi per assurdo, non era firmato da Gucci! Andiamo a scoprire qualche dettaglio del suo outfit.

Il look di Lady Gaga per la prima a Milano di House of Gucci è tutto Versace

Alla prima italiana di House of Gucci non poteva mancare l’incredibile protagonista Lady Gaga. La cantante amatissima in tutto il mondo è ormai un’attrice più che confermata e per questo film si è impegnata davvero fino in fondo tanto da dover studiare l’accento italiano. Una vera riscoperta visto che il nonno e il papà sono siciliani. A colpire è stato sicuramente il look che ha scelto per presentare House of Gucci a Milano. Al contrario della quasi totalità dei presenti, Gaga non ha optato per un look di Gucci. Forse sarebbe stata una scelta troppo scontata? Non si sa ma ha comunque indossato un abito firmato da un marchio di moda tutto made in Italy nonché Versace.

Con la sua bellezza mozzafiato, l’attrice di House of Gucci ha indossato un abito rosso da vera protagonista. Lady Gaga tra eleganza e sensualità ha optato infatti per un vestito lungo con bretelline che si legavano al bustino. Ad impreziosirlo dei laccetti che l’hanno resa molto sexy nella sua femminilità e un super spacco laterale che ci ha mostrato facilmente anche le scarpe: dei tacchi alti e rossi. Lady Gaga ha poi impreziosito il tutto con dei bellissimi gioielli che l’hanno fatta brillare ancora di più sul carpet. Erano tutti firmati da Tiffany and Co. A proposito di questo, la collana era la Tiffany City HardWear che costa la bellezza di 13mila euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento