Il look primaverile e premaman di Meghan Markle al Vax Live con omaggio a Lady D

look meghan markle in rosso
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look primaverile con i papaveri di Meghan Markle: cosa ha indossato la duchessa di Sessex in dolce attesa per il Global Citizen’s Vax Live

Meghan Markle ha deciso di fare un’apparizione pubblica al Global Citizen’s Vax Live. La duchessa di Sussex ha partecipato all’evento tramite videomessaggio perché è incinta e ormai manca davvero pochissimo alla nascita della piccola. Ormai lo sappiamo che le apparizioni di Meghan sono molto rare in questo periodo, vedi i funerali del principe Carlo. In questa occasione la Markle si è presentata con un look premaman che parla totalmente di primavera. Sorridente e bellissima, la duchessa ha sfoggiato un outfit che adesso andremo a scoprire insieme analizzando brand, prezzi e tutti i dettagli del caso.

L’abito con i papaveri di Meghan Markle: l’ultimo look della duchessa di Sussex

Meghan Markle in questa occasione pubblica ha indossato un abito chemisier con una stampa di papaveri di Carolina Herrera. Un vestito lungo e rosso con i papaveri in una nuance rosa più chiara. Il modello presenta dei bottoni sul fronte ed un colletto, un abito veramente bellissimo ma soprattutto perfetto per le donne in dolce attesa. Il costo è di 1690 dollari e il capo appartiene alla collezione Resort 2021 della stilista. Per il look al Vax Live non sono mancati i gioielli. Meghan ha indossato una collana d’oro con un ciondolo che ritrae il simbolo della della donna con un pugno alzato come a dire girl power, anche perché aspetta una bimba. La collana in questione costa 140 dollari ed è di Awe Inspired. Il simbolo è stato scelto appositamente visto che il discorso della Markle è stato incentrato sulle donne. Ha proprio lanciato un messaggio a tal proposito.

Andiamo avanti con l’orologio di Cartier. Un modello tank della principessa Diana e non è la prima volta che la duchessa dimostra la sua passione per questo gioiello così particolare. La moglie di Harry ha poi completato il look con un bracciale sempre di Cartier, della collazione Love. E poi un altro bracciale in oro di Jennifer Mayer e infine degli orecchini con pendenti di cui però non si conosce il marchio.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento