Alessandra Amoroso che energia ad Amici: nuovo look per la cantante

171048790 501084494387695 3095016851196142983 n
Pubblicato da Redazione

Ecco il look di Alessandra Amoroso per la puntata di Amici 20 in onda il 10 aprile 2021

E’ stata la super ospite della puntata di Amici 20 in onda il 10 aprile 2021 e l’energia portata sul palco ha acceso lo studio del talent di Maria de Filippi. Alessandra Amoroso ha fatto un doppio regalo al suo pubblico, alla sua grande BIG Family, due canzoni che raccontano questo ultimo anno. E non poteva che scegliere il palco di Amici per la prima volta live in tv ( anche se la puntata era stata registrata, il programma di Canale 5 è uno dei pochi in cui si può cantare con un vero pubblico che si emoziona ed applaude, un vero miracolo di Maria in questa stagione di spettacoli e tv che ci lascia parecchio perplessi).

Per la serata Alessandra ha sfoggiato un nuovo look, una sorta di ritorno alle origini anche per quello che riguarda il taglio di capelli. L’abbiamo vista infatti con un nuovo taglio, capelli cortissimi che mettono in bella mostra il suo meraviglioso sguardo.

Il look di Alessandra Amoroso per Amici 20

Sul palco di Amici 20 la super Sandrina si è esibita prima sulle note di Piuma e poi ha portato grande allegria con Sorriso Grande. Per l’occasione Alessandra si è affidata ancora una volta a Elisabetta Franchi, optando per una gonna e un top separati che però sembravano essere un vestitino corso. In realtà si tratta di due pezzi separati.

Il completo si compone di un Bustier con scollo diamante che costa circa €270,00.  Il secondo pezzo invece una Gonna in ottoman con maxi balze da circa 360 euro.

Che ne pensate del look scelto da Alessandra per la puntata di Amici 20 in onda il 10 aprile 2021? Per noi assolutamente promossa!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento