Per essere fashion copia il look di Alessia Marcuzzi esplosione di lilla

look alessia marcuzzi isola scaled
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco tutto sul look lilla di Alessia Marcuzzi a Le Iene: essere fashion ispirandosi all’outfit della conduttrice Mediaset

La primavera è ormai alle porte ed è il momento di andare a rivedere il guardaroba. Scegliere i capi d’abbigliamento giusto per essere fashion non sempre è facile e spesso si ha bisogno di un piccolo consiglio o di una piccola dritta. Questa volta ci ispiriamo all’ultimo look di Alessia Marcuzzi per centrare il nostro obiettivo. Durante l’ultima puntata de Le Iene, la bella conduttrice bionda ha indossato un outfit che parla proprio di primavera con una vera esplosione di lilla. Andiamo allora a vedere il look di Alessia Marcuzzi e ispiriamoci a lei per essere fashion.

Il look tutto lilla di Alessia Marcuzzi: ecco i brand e i prezzi dell’outfit della conduttrice per essere fashion

Che cosa ha indossato Alessia Marcuzzi nella puntata de Le Iene andata in onda martedì 16 marzo? La conduttrice della trasmissione di Italia 1, come vi abbiamo anticipato, ha scelto un look dai colori molto primaverili, tutti tendenti al lilla. Entriamo un po’ di più nel dettaglio di questo fantastico completo da cui possiamo prendere spunto per essere fashion. Alessia ha indossato una magliettina lilla del brand Depandance. Il modello della t-shirt si chiama Katy e si può acquistare ad un prezzo di 96 euro. La Marcuzzi ha poi abbinato una gonna, scegliendo questa volta una tonalità di viola molto fresca e dinamica. La conduttrice si è concentrata su una minigonna dello stesso marchio di abbigliamento optando per il modello Vivy da 386 euro. Un look che arriva dunque a costare 482 euro senza contare i bellissimi sandali rosa con tacco firmati da Gianvito Rossi con cui Alessia ha poi completato questo outfit lilla primaverile.

Alessia Marcuzzi sempre al passo con le tendenze: il lilla per essere fashion nella nuova stagione

Inutile dire che anche questa volta Alessia Marcuzzi si conferma una grande esperta di tendenze. Il lilla infatti è uno dei colori di questa stagione primavera estate 2021. Se quindi volete essere al passo con la moda, per essere fashion potete ispirarvi al look della conduttrice de Le Iene che non sbaglia mai un colpo!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento