Look Noemi: la quarta serata di Sanremo 2021 per Glicine è firmata Dolce e Gabbana

sanremo 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Noemi per la quarta serata del Festival di Sanremo è firmato da Dolce e Gabbana: l’outfit della cantante di Glicine

Noemi è stata una tra le prime artiste ad esibirsi nella quarta serata di Sanremo 2021 con il suo brano Glicine. E’ bella, bellissima e ogni sera sembra dimostrarlo di più. I look della cantante stanno facendo parlare soprattutto dopo che Noemi si è presentata al Festival in forma smagliante ricevendo complimenti a destra e manca. A cui si aggiungono, ovviamente, anche quelli per la sua canzone in gara che è senz’altro una delle possibili candidate al podio. Che cosa ha indossato Veronica per questa penultima serata al teatro Ariston di Sanremo? Scopriamolo subito.

Sanremo 2021: Noemi sceglie Dolce e Gabbana per il suo quarto look e incanta ancora

Per la quarta serata del Festival di Sanremo, Noemi ha scelto di scendere dalle scale dell’Ariston con un look firmato direttamente da Dolce e Gabbana. Un abito nero in cady di seta e una scollatura a v che certamente non è passata così inosservata. Il vestito della big in gara è caratterizzato anche da un super spacco laterale ma soprattutto da dettagli in crystal mesh che hanno reso Noemi decisamente più brillante sul palco, più di quanto già non lo fosse. A completare il look di questo appuntamento con Sanremo 2021: i suoi capelli rossi che più lisci di così non si può e dei sandali neri con tacco altissimo.

Noemi a Sanremo 2021: la cantante di Glicine tra le più apprezzate con i suoi outfit all’Ariston

Bisogna dire che Noemi è una tra le protagoniste indiscusse di questo Festival. Non solo la sua Glicine è uno dei brani più apprezzati da parte del pubblico ma i suoi look sul palco sono sicuramente tra i più amati e chiacchierati sui social. Potremmo dire che Noemi si è già presa una piccola vittoria ma per scoprire se riuscirà a piazzarsi sul podio di Sanremo 2021 dovremo attendere la lunga serata dell’ultima puntata di oggi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento