Sanremo 2021, Noemi come Ariel: bellissima in Dolce&Gabbana, l’abito è di una vecchia collezione

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’outfit brillante di Noemi a Sanremo 2021: la cantante in forma smagliante con il brano Glicine, già in vetta alla classifica parziale

Gran sorpresa a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo. Un membro dello staff di Irama è risultato positivo ad un tampone. Per questo motivo l’esibizione del cantautore è scalata alla seconda serata in attesa di accertamenti per avere maggiore sicurezza. Al suo posto è arrivata Noemi con ‘Glicine’ che avrebbe dovuto cantare proprio il giorno dopo. La cantante comunque non si è fatta trovare affatto impreparata. Per lei un bellissimo brano ma anche un fantastico look che a tanti ha ricordato la sirenetta Ariel, principessa Disney dai capelli rossi, proprio come Veronica. Andiamo a scoprire il look di Noemi a Sanremo 2021.

Il look di Noemi è scintillante: a Sanremo 2021 la cantante è in Dolce&Gabbana ma l’abito è del 2007

Per la prima serata del Festival di Sanremo 2021, Noemi ha indossato un vestito di Dolce&Gabbana. Bellissima, sorridente e ovviamente tanto ma tanto brava. La cantante di Glicine ha optato per un abito lungo tempestato di pavé di cristalli Svarovski. L’abito anche ricamato con delle lavorazioni crystal mesh realizzate completamente a mano. Questo look davvero simile a quello della sirenetta Ariel è decisamente piaciuto al pubblico. La scintillante Veronica poi si è presentata in forma smagliante, la cantante è dimagrita davvero tanto e probabilmente non potrebbe essere più bella di così. Quello che però ha colpito molto è stata la scelta di indossare un abito di diversi anni fa. Il Dolce&Gabbana di Noemi apparteneva alla collezione del brand del 2007-2008 ma ha fatto comunque la sua gran figura.

Noemi si gioca la vittoria a Sanremo 2021 con il brano Glicine

Noemi è una delle papabili candidate alla vittoria finale di questo Festival di Sanremo 2021. La sua Glicine è uno dei brani più apprezzati al momento tanto che il popolo del web già la vede vincitrice di questa 71esima edizione. Ancora forse è presto per dirlo, d’altronde si sono esibiti solo metà dei big in gara. La classifica parziale al momento la vede al secondo posto, dietro all’altra collega dai capelli rossi Annalisa.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close