Come vestirsi in autunno: ispiriamoci al look di Chiara Ferragni

piumino borsetta chiara ferragni
Pubblicato da Redazione

Il giubbotto e la borsetta indossati da Chiara Ferragni: prezzo e dove acquistare

Come possiamo vestirci in questo autunno inverno 2020/2021 per essere fashion ed essere sempre al top? Ovviamente ispirandoci anche alle influencer! Chi ama stare al passo con la moda sa perfettamente che l’influencer Chiara Ferragni è da anni una vera e propria icona di stile. L’imprenditrice digitale è sempre al passo con le tendenze, è una donna che la moda la fa. Per questi mesi freddi, nei suoi scatti Instagram, la bellissima Chiara sta sfoggiando dei look davvero meravigliosi ed invidiabili. E tra questi ne abbiamo notato uno pubblicato proprio nelle ultime ore. Si tratta di un bellissimo cappotto e di una borsetta abbinati. Cerchiamo di scoprire meglio i brand e i prezzi di questi capi.

Il giubbotto Moorer di Chiara Ferragni: ecco il modello e il prezzo

Come vestirsi quindi in autunno per essere sempre fashion? Possiamo dare un occhio alle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni sui social. Il giubbotto che Chiara Ferragni ha indossato nei suoi recenti post Instagram è di Moorer e non è la prima volta che l’imprenditrice si affida a questo brand. Questa volta la Ferragni ha optato per il modello Marte – Cwl, un comodo piumino 3 in 1 color cannella. Per essere più precisi, si tratta di un gilet lungo a doppio petto, sfoderato e con una cintura in vita e gli spacchi. Il cappotto è realizzato in morbida lana double mista a cachemire. All’interno è presente poi un lungo piumino con il cappuccio che è imbottito in leggera piuma d’oca trapuntato a boudin. Lo stesso modello è disponibile anche nella variante color forest. Sul sito ufficiale di Moorer è possibile acquistare il piumino ad un prezzo di 2 mila euro.

La borsetta Lancet di Chiara Ferragni: ecco quanto costa e dove comprarla

Per quanto riguarda la borsa, Chiara Ferragni ha scelto Lancet Paris. Si tratta, nello specifico di una mini bag modello Alice. Lei ha scelto il fucsia ma la stessa borsetta è disponibile nei colori: nero, verde oliva e marrone. Sul sito ufficiale di Lancet, questa borsa è acquistabile a 395 euro ma la si può trovare anche nei negozi. La stessa Ferragni ha infatti affermato che è disponibile anche presso La Rinascente di Milano.

E’ chiaro che non tutti si possano permettere gli stessi capi di abbigliamento di Chiara Ferragni, non potendo di certo spendere le stesse cifre ! Ma ci si può semplicemente ispirare, nella scelta dei colori, dei modelli da acquistare anche a prezzi più accessibili! Se poi avete un fidanzato o un marito generoso, la borsetta ad esempio, potrebbe essere un bel regalo di Natale. O se volete farvi da sole un regalo, per il lavoro meritato che avete svolto negli ultimi mesi, arriva il Natale, l’occasione giusta per togliersi qualche sfizio. Regali perfetti questi, anche per delle amiche da stupire!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento