Zoeva, calendario dell’avvento 2020: 12 pennelli per il trucco

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il calendario dell’avvento di Zoeva 2020: all’interno 12 pennelli per il make up del viso e degli occhi a cui sarà difficile rinunciare

Dicembre si sta avvicinando sempre di più e questo è il periodo giusto per acquistare il classico calendario dell’avvento in attesa del Natale. Ne esistono di tantissime tipologie, il più commerciale è quello con caramelle e cioccolate ma in vendita ce ne sono più di più particolari. Chi ama il mondo del make up e del beauty, per esempio, può concentrarsi sul calendario dell’avvento di Zoeva che per questo 2020 sarà ricco di meravigliosi ed utili pennelli per il trucco del viso e degli occhi. Cerchiamo di capire meglio cos’è e soprattutto che cosa comprende per capire se è proprio quello di cui abbiamo bisogno.

Il calendario dell’avvento Zoeva 2020: che cosa comprende e perché acquistarlo in questo momento

Zoeva propone un calendario dell’avvento decisamente particolare perché non comprende dei trucchi ma tantissimi pennelli di varie forme e per varie esigenze di make up. Il cofanetto è davvero molto carino e femminile, oltre che perfettamente riutilizzabile per contenere i prodotti. Un aspetto un po’ strano, se così lo vogliamo definire, è il fatto che che questo calendario non sia da 24 giorni ma soltanto da 12. Per chi è abituato ai più classici calendari dell’avvento sicuramente non sarà troppo entusiasta di questa cosa ma dobbiamo ricordarci che si tratta di pennelli di alta qualità e che si può tranquillamente partire anche dal giorno 12! Tra l’altro questo prodotto di Zoeva può anche essere un perfetto regalo di compleanno per le donne che amano il make up e che compiono gli anni proprio in questo periodo.

Calendario dell’avvento Zoeva 2020: ecco i bellissimi pennelli nel dettaglio

Veniamo a noi e cerchiamo di capire bene quali pennelli contiene questo particolare calendario dell’avvento. Il cofanetto comprende: 104 Buffer per fondotinta fludi e liquidi, 106 Powder per distribuire ciprie e prodotti in polvere, 110 Face Shape per contouring, 134 Luxe Powder Fusion per i punti luminosi, 142 Concealer Buffer per il correttore, 225 Luxe Eye Blender per gli ombretti, 228 Luxe Crease, perfetto per la palpebra mobile, 230 Luxe Pencil per una estrema precisione. E poi ancora: 231 Luxe Petit Crease per le sfumature, 234 Luxe Smoky Shader piatto per gli ombretti, 317 Wing Liner, per l’eyeliner e il 322 Brow Line per le sopracciglia. Il prezzo del calendario dell’avvento Zoeva 2020 è di 88,45 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close