Yankee Candle: scegli le candele perfette per Natale

yankle candle candele da regalare a natale
Redazione
Pubblicato da Redazione

Yankee Candle: scegli le candele perfette per Natale. Ecco quali scegliere

La collezione natalizia di Yankee Candle 2020 può aiutarvi a trovare il regalo perfetto per Natale. Le candele, i cui profumi si ispirano agli odori tipici delle festività più amate dell’anno, sono deliziose. Questa nuova collezione è davvero ricca di idee regalo. Le candele sono accessibili a tutti, grazie alla presenza dei kit che variano in versioni e dimensioni diverse. In particolare, troviamo le confezioni regalo con candele piccole abbinate al porta candele e quelle con candele più grandi. Vediamo insieme nel dettaglio cosa offre questa nuova collezione.

YANKEE CANDLE, LA NUOVA COLLEZIONE NATALIZIA: SCEGLIE LE CANDELE MIGLIORI PER NATALE

La nuova collezione natalizia di Yankee Candle non ci torna utile solo per idee regalo, ma anche per rendere più speciale l’atmosfera di casa nostra durante le festività. Sono diversi gli articoli proposti dalla nota azienda. I profumi delle candele riprendono gli odori classici di questo periodo, abbinati a tocchi di spezie e frutti invernali. Ovviamente i colori di sono composte sono tipici della festività natalizia. Scendendo nel dettaglio, vi segnaliamo i colori rosso e verde. Non sono disponibili sono le singole candele e i vari set, ma anche i calendari dell’avvento. Dunque, riuscirete davvero a sbizzarrirvi tra i tanti prodotti proposti dall’azienda per Natale. Yankee Candle aiuta a creare delle atmosfere davvero magiche, con i tocchi di vaniglia e cannella. Non solo, vi segnaliamo anche le profumazioni composte da zucchero filato e frutta secca. Quelle che più si avvicinano ai tipici odori del periodo sono caratterizzate dalla presenza dei profumi di abete, pino ed eucalipto. Ma dove acquistare le candele Yankee Candle per Natale? Vi segnaliamo il sito ufficiale dell’azienda, Amazon e i punti vendita che solitamente propongono questo marchio.

QUALI SONO LE CANDELE YANKEE CANDLE DELLA NUOVA COLLEZIONE NATALIZIA

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le candele Yankee Candle della nuova collezione natalizia.

  • Christmas Morning Punch:  giara grande a23.99 euro,  giara media a 19.99 euro e giara piccola a 8.99 euro;
  • Fa La La La Llama in giara grande a 23.99 euro;
  • Holiday Hearth:  giara grande a 23.99 euro, giara media a 19.99 euro e giara piccola a 8.99 euro;
  • Santa Paws in giara grande a 23.99 euro;
  • Singing Carols: giara grande a 23.99 euro,  giara media a 19.99 euro e giara piccola a 8.99 euro;
  • Surprise Snowfall: giara grande a 23.99 euro,  giara media a 19.99 euro e giara piccola a 8.99 euro;
  • Singing Carols, Tea Light profumate a 6.99 euro;
  • Christmas Morning Punch, votive Samplers a 1.99 euro;
  • Holiday Hearth, votive Samplers a 1.99 euro;
  • Singing Carols, votive Samplers a 1.99 euro;
  • Surprise Snowfall, votive Samplers a 1.99 euro;
  • Holiday Hearth, diffusore a bastoncini a 19.99 euro;
  • Holiday Hearth, pre-fragranced reed refill a 11.99 euro;
  • Varie confezioni regalo da 5.99 a 29.99 euro.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close