Verissimo, il look di Sophie Codegoni all’ultimo grido ma che prezzo

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il bellissimo look di Sophie Codegoni per l’ospitata a Verissimo: ecco che cosa ha indossato

Ieri pomeriggio, domenica 20 marzo 2022, Sophie Codegoni è stata ospite del salottino di Verissimo, nel weekend pomeridiano di Canale 5. La giovane si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin dopo l’incredibile esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip. Casa dove ha avuto modo di conoscere anche quello che è poi diventato il suo fidanzato ovvero Alessandro Basciano. La bella Sophie Codegoni, per il ritorno in tv dopo il reality show ha scelto di indossare un look molto particolare seppur semplice ed elegante. Scopriamo insieme che cosa ha indossato la ex gieffina da Silvia Toffanin a Verissimo.

Il look di Sophie Codegoni a Verissimo: brand, dettagli e prezzi

Per l’ospitata a Verissimo, Sophie ha scelto di sfoggiare un completo ben abbinato. Iniziamo a descrivere il look partendo da una splendida Crochet Cropped boler jacket in cream, un modello di Magda Butrym, in color crema, con colletto e maniche lunghe. Questa giacchetta semplice ma allo stesso tempo particolare viene a costare 1630 euro. Dello stesso brand è anche l’originalissimo top che la Codegoni ha abbinato sotto alla giacchetta leggera. Stiamo parlando della Longline Crochet Bra in Cream, della stessa tonalità, che viene venduta ad un prezzo di 815 euro. Per quanto riguarda i pantaloni, invece, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto di indossare dei pantaloni molto vivaci per dare senz’alto un tono di colore in più. Sophie Codegoni ha scelto infatti un modello di Forte forte, i Jogger di seta fucsia a vita alta. Modello che appare molto morbido e comodo e che ha arricchito l’outfit totale di Sophie.

Quanto costano questi pantaloni? Il prezzo per chi vuole acquistare questi pantaloni è di 390 euro.

cshow

Un look che dunque non tutti possono permettersi visti i prezzi dei vari capi d’abbigliamento. Facendo un veloce calcolo infatti, il prezzo totale per questo outfit va anche a superare i 2 mila euro. Ma possiamo sempre prendere spunto per un nostro prossimo look e cercare on line qualcosa che possa permetterci di essere sempre fashion! Le nostre rubriche dedicate ai look dei personaggi celebri, servono anche a questo: ispirarsi senza necessariamente dover spendere la stessa cifra. On line, e non solo, si trovano molte valide alternative a prezzi decisamente più bassi!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close