Vera Gemma con una nuova tuta a L’isola dei famosi: che look pazzesco ma low cost

look vera gemma
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Vera Gemma nello studio de L’isola dei famosi con una nuova tuta: ecco il nuovo incredibile look dell’ex naufraga per la puntata

Dopo l’ingresso trionfale della scorsa puntata, Vera Gemma è tornata nuovamente ospite a L’isola dei famosi. E anche questa volta lo ha fatto con il suo incredibile stile. La ex naufraga sarà anche stata eliminata ma senz’altro si conferma una grandissima protagonista di questa edizione del reality show di Canale 5. Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata de L’isola e Vera ha sorpreso tutti con un nuovo look pazzesco. Se nella scorsa puntata aveva indossato una tutina definita dal popolo dei social un po’ alla Achille Lauro a Sanremo, pure questa volta non si è smentita sfoggiando un outfit incredibile che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamone subito di più.

L’isola dei famosi, tutti pazzi per le tutine di Vera Gemma: ecco quella della diciassettesima puntata

Ancora una volta Vera ha deciso di indossare una tuta. Per questa occasione ha scelto un modello Patchwork tatoo di Emilio Cavallini, spoilerato sui social dalla sua stylist Stefania Sciortino che ringraziamo. Come si legge anche nello store online del brand, questa tuta a rete nera viene definita come la regina indiscussa della collezione firmata proprio da Emilio Cavallini. E’ caratterizzata da diversi motivi traforati che sono combinati sapientemente e vanno a formare un elaborato design. La tuta in questione ha uno scollo tondo e le maniche lunghe. Sullo store si consiglia anche di abbinarla ad una gonna o ad un vestito trasparente. La nostra Vera Gemma però l’ha indossata semplicemente per com’era e l’effetto sorpresa le è riuscito ancora una volta. Se volete acquistare la stessa tuta come quella della ex naufraga il prezzo è di 84 euro. Per le scarpe, invece, ha sfoggiato dei sandali neri con tacco a spillo di Aldo shoes. Il modello in questo caso è il Madalene in tomaia sintetica che ha un prezzo di 79,90 euro.

Che cosa ne pensate del nuovo pazzesco look di Vera Gemma a L’isola dei famosi? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close