Venezia 78, Ambra sceglie il pizzo per il red carpet

ambra bellissima a venezia 78
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ambra è davvero bellissima al Festival di Venezia: ecco il look dell’attrice

Tra le tante stelle che hanno sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 c’è stata anche Ambra Angiolini. L’amatissima attrice ha calcato il red carpet insieme a Ferzan Ozpetek che ha celebrato l’anniversario di uscita del film Le fate ignorati con Stefano Accorsi e altri attori del cast e per Freaks out. Che cosa ha indossato Ambra per questa occasione speciale? Un abito che non è passato inosservato ma anzi è già un must have per l’autunno ormai alle porte. Scopriamo insieme il look della Angiolini a Venezia 78 tra brand e dettagli che riguardano il suo outfit.

L’abito in pizzo di Ambra Angiolini a Venezia è firmato da Ermanno Scervino

L’abito in pizzo scelto da Ambra Angiolini per il Festival di Venezia edizione 78, è stato firmato da Ermanno Scervino. Come dicevamo già prima, l’attrice ha indossato un vestito in pizzo macramè con un orlo smerlato. Una eleganza e una femminilità che hanno compito davvero tutti. Per il colore si tratta di un bianco tendente al nude. Bianchi anche i sandali minimal con tacco. E a proposito di eleganza, anche l’acconciatura ha fatto il suo: Ambra ha deciso di sfilare sul red carpet con uno chignon alto.

Venezia 78, Ambra Angiolini piace proprio a tutti

Il look di Ambra ha incantato tutti e dai social sono arrivati anche i commenti di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo. “Incanto puro” ha scritto Elisa Toffoli, “Bellissima” ha scritto Giorgia. “Splendida, chic, luminosa” è stato invece il commento di Michelle Hunziker. Ma la lista di complimenti è davvero lunghissima e i vip non sono gli unici a riempire la Angiolini di bellissime parole. Anche i fan e la gente comune ha apprezzato tantissimo abito e outfit in generale.

Voi che cosa ne pensate del look di Ambra Angiolini alla Mostra del Cinema di Venezia?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close