Una ricetta che stupisce: corona di pasta choux romantica! Se state cercando il dolce giusto per San Valentino lo avete trovato. Premessa: non dovete essere alle prime armi perchè questa ricetta richiede una certa abilità per la preparazione della pasta choux che sarà la protagonista di questo dolce. Se volete solo ispirarvi a questa idea, potete in alternativa usare dei bignè confezionati da farcire come meglio gradite!
>>>>> Tartufi al Cioccolato per San Valentino: facili, belli e romantici
Questa ricetta è perfetta per celebrare il giorno più romantico dell’anno con un tocco di dolcezza e originalità. Potete fare dei classici bignè quindi non tagliarli prima di farcirli, oppure dare una forma diversa, considerando che poi li taglierete e formerete una sorta di panino.
Con le dosi indicate nella ricetta per la pasta choux, dovresti essere in grado di ottenere circa 25-30 palline (bignè) di dimensioni medie. Tuttavia, il numero esatto può variare leggermente in base alle dimensioni specifiche che scegli per ogni bignè. Se preferisci bignè più piccoli o più grandi, il numero totale ottenuto potrebbe essere rispettivamente maggiore o minore.
Questa corona di palline di pasta choux sarà un dolce affascinante e delizioso che stupirà tutti per San Valentino. Buon appetito e felice San Valentino!
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…