Un look perfetto per l’inverno: copiamo Sophie Codegoni

vestito bianco sophie codegoni
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco l’abitino bianco di Sophie Codegoni per un look perfetto da indossare durante questo inverno

Spesso e volentieri trovare un look perfetto per l’inverno può risultare tutt’altro che semplice. Magari non si hanno molte idee o forse non si ha la giusta ispirazione. E a proposito di questo noi abbiamo voluto copiare una delle ragazze più famose del momento. Lei è Sophie Codegoni ed è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Sophie si sta sicuramente distinguendo nella casa più spiata d’Italia per la sua determinazione, per le sue idee, per le sue storie d’amore ma anche per i suoi fantastici look. Oggi vogliamo parlarvi di uno degli outfit che la Codegoni ha indossato di recente proprio nella casa del GF Vip 6.

Un abito per l’inverno per un look perfetto come quello di Sophie Codegoni del GF Vip 6

Quale può essere quindi questo bel look? In questi ultimi giorni trascorsi all’interno del Grande Fratello, Sophie Codegoni si è mostrata alle telecamere con un abito corto e bianco pazzesco a cui possiamo tranquillamente ispirarci per un outfit invernale e perfetto. Sophie ha indossato l’abito corto Miija del brand Gauge 81. Questo modello è senz’altro caratterizzato dal design lavorato a maglia, lavorazione a coste, maniche lunghe, scollo a cuore, design elasticizzato e orlo dritto. La composizione è invece per l’87% di lana merino, mentre per il 13% in poliestere. Se avete intenzione di acquistare questo abitino come quello della Codegoni attenzione al lavaggio perché il brand in questione consiglia di lavare questo capo d’abbigliamento assolutamente a mano per non danneggiarlo.

E dopo aver dato tutti dettagli del caso sull’abito, è il momento di scoprire il prezzo per l’acquisto. Se questo vestito corto uguale a quello della concorrente del reality show fa per voi, è giusto dirvi che il prezzo potrebbe non essere adatto a tutte le tasche. Stiamo infatti parlando di una cifra che arriva a 571 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close