Ultime tendenze premaman: cosa indossano le celebrity in gravidanza

look premaman tendenze unfdonna
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Che cosa indossano le mamme in dolce attesa: seguiamo le tendenze ispirandoci alle celebrity che sono in gravidanza in questo periodo

Sono tante le donne che aspettano un figlio in questo periodo. Si sa che è una stagione un po’ particolare e se si è in gravidanza lo è ancora di più. Ovviamente ci stiamo riferendo a che cosa indossare. In questo articolo cercheremo di concentrarci su quelle che sono le ultime tendenze premaman e faremo riferimento a quello che indossano le celebrità nostrane più amate. Sono tante le vip che attendono un figlio. Dall’influencer Paola Turani fino alla ballerina e presentatrice Lorella Boccia. Andiamo a curiosare quali sono le ultime tendenze premaman.

Cosa indossano le celebrity in dolce attesa: l’abito aderente ma morbido premaman

Iniziamo subito con Paola Turani. La bellissima influencer bergamasca è in attesa del suo primo figlio. Ha annunciato che sarà un maschietto e ha anche raccontato la difficile storia che ha dovuto affrontare insieme a suo marito. Una storia che insegna molto e dà coraggio a tante altre coppie. Che cosa indossa Paola Turani in dolce attesa? Ultimamente ha pubblicato un post in cui aveva un abito di Judy Zhang. Si tratta di un modello della collezione fw 2021 color phard. E’ lungo, maniche lunghe e girocollo. Un abito aderente ma molto morbido, il tessuto è decisamente comodo e quindi perfetto per le mamme con il pancione. Un abito molto simile a quello della ‘Tury’ è stato indossato da Lorella Boccia. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi e attuale conduttrice di Venus Club, è in attesa di una femminuccia. Anche Lorella condivide con i fan tanti scatti social. E se avete bisogno di un piccolo consiglio per un vestito premaman, pure lei ha scelto un abito quasi uguale a quello di Paola. Stesso colore, stesso tessuto ma la Boccia ha optato per il giromanica e un piccolo scollo a v.

Insomma, come le nostre amatissime star ci insegnano, pare proprio che la tendenza di questa stagione per le donne in gravidanza siano gli abiti aderenti seppur morbidi per una maggiore comodità. I colori che regnano? La moda detta rosa phard e cipria.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close