Ultime tendenze: le Scarpe con il pelo, i modelli più belli

scarpe con il pelo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Tra le ultime tendenze le scarpe con il pelo must have di questa stagione: prezzi e modelli

Sono sicuramente una vera e propria moda ma non tutte amiamo questi stravaganti modelli. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle scarpe con il pelo. E’ da un po’ che sono in commercio e anche le più grandi donne del mondo dello spettacolo le indossano. Ultimamente le stiamo vedendo anche nella casa del Grande Fratello Vip 6 grazie alle principesse Selassié e a Soleil Stasi ( ma le abbiamo viste anche ai piedi di Giulia de Lellis) eppure queste scarpe pelose continuano a dividere. C’è chi le ama tanta e proprio a voi vogliamo rivolgerci in questo nuovo articolo. Pronte a scoprire i modelli più belli? Occhio perché i prezzi possono arrivare a cifre davvero esorbitanti.

Le scarpe con il pelo: ecco tutti i modelli più belli con brand e prezzi

Le scarpe con il pelo, ciabatte prevalentemente, si trovano ormai molto facilmente in tutti i negozi specializzati o su vari store online. I prezzi sono molto variabili: alcuni modelli costano davvero pochi euro, mentre tanti altri arrivano a toccare cifre impressionanti.

Partiamo con un modello molto economico le scarpe da muli grosse con pelliccia ecologica di Shein che si trovano in vendita a 16 euro. Sono disponibili in due colori: il nero e il beige. Saliamo poi con i sandali FLUFF YEAH SLIDE di UGG neri disponibili ad un prezzo di circa 60 euro. Per chi ama la moda ma soprattutto i brand di lusso ci sono da citare le scarpe con il pelo di Givenchy con il logo laterale. La pelliccia qui è disponibile in vari colori: rosa, nero e rosso. Il prezzo si aggira intorno ai 470 euro ma attualmente si possono trovare a cifre inferiori e scontate, a poco più di 200 euro su internet. E chiudiamo con Moncler che propone il modello di ciabatta con pelliccia marrone e con fondo in gomma. Questo zoccolo si trova in vendita ad un prezzo di quasi mille euro. Anche per questo sandalo però ci sono vari sconti online e si trova facilmente ad un prezzo che oscilla intorno ai 487 euro. Ma non solo ce n’è davvero per tutti i gusti. Ci sono moltissimi modelli anche con il tacco: si va dalle 600 euro di Aquazzura ad altri modelli che arrivano massimo a 40 euro. Insomma per tutte le tasche, sempre che queste scarpe con il pelo vi possano piacere!

E voi che cosa ne pensate delle scarpe con il pelo?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close