Tutti pazzi per il pandoro di Chiara Ferragni: dove si compra

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il pandoro natalizio firmato da Chiara Ferragni con lo zucchero rosa: ecco tutto quello che c’è da sapere e dove si può trovare.

E dopo l’uovo di Pasqua, Chiara Ferragni ha anche pensato a qualcosa di molto speciale per il Natale. Un nuovo dolce marchiato proprio con il suo brand. Di che cosa si tratta? Di un pandoro! Si sa che, durante le vacanze natalizie, il pandoro di Verona non manca mai sulle nostre tavole. E quest’anno arriverà quello della famosa imprenditrice digitale, in collaborazione con Balocco. In realtà Chiara non ha ancora annunciato la messa in commercio del suo pandoro ma alcuni fan lo hanno già trovato in vendita in alcuni supermercati tanto da lanciare la notizia prima della Ferragni.

Chiara Ferragni lancia il pandoro per Natale in collaborazione con Balocco: cosa c’è da sapere

Ovviamente a breve Chiara Ferragni annuncerà in maniera ufficiale il lancio del pandoro. E poi chiaramente lo troveremo molto più facilmente nei supermercati, soprattutto con l’avvicinarsi del mese di dicembre. Intanto però qualche informazione già c’è. Il packaging è in cartone, tutto rosa e decorato con il logo di Chiara Ferragni, con tanto di cappello natalizio. In primo piano la mascotte della collection, che riporta immediatamente all’immagine dell’imprenditrice in versione cartone animato, che traina una slitta con le renne, circondata da alberi di Natale. Un nastro di raso rosso, sempre con il logo, contorna poi la confezione. E all’interno che cosa troviamo? Innanzitutto il pandoro, contenuto in una busta di plastica trasparente decorata Chiara Ferragni. E poi una sorpresa firmata dalla donna. Si tratta di uno stencil che permetterà di decorare il dolce. All’interno anche l’immancabile sacchettino dello zucchero. Attenzione però perché la nostra Chiara qui ha voluto fare qualcosa di molto particolare. Lo zucchero a velo di questo pandoro non è bianco come al solito ma è di colore rosa!

Dove si compra il pandoro di Chiara Ferragni

E’ giusto dire che questo pandoro ha anche un secondo fine. Proprio come per le uova di cioccolato, il ricavato verrà donato in beneficienza. Questa volta Chiara ha scelto ha scelto l’Ospedale Regina Margherita di Torino. Dove lo possiamo già trovare? Nei supermercati Decò e Tigros per adesso. Il prezzo è di 8,99 euro. Probabilmente nelle prossime settimane sarà possibile acquistare il pandoro di Chiara Ferragni anche on line, vi terremo informati.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento