Tutti pazzi per il glow di Jennifer Lopez, svelato il segreto: il merito è di un illuminante

Redazione
Pubblicato da Redazione

Oggi vi parliamo dei segreti di bellezza di Jennifer Lopez: qual è il segreto del suo glow?

Finalmente abbiamo scoperto il segreto del glow di Jennifer Lopez! Ebbene la nota cantante statunitense ha utilizzato un prodotto illuminante che costa 40 dollari. A rivelarlo è la sua make-up artist. Sono diversi i fan che si sono chiesti, per settimane, quale fosse il segreto del viso luminoso di Jennifer. Molti si sono posti questa domanda subito dopo la pubblicazione del nuovo brano Pa Ti della Lopez e del cantante colombiano Maluma, avvenuta lo scorso 26 settembre. Da questo momento, il glow di Jennifer è diventato una vera e propria ossessione per i fan!

GLOW DI JENNIFER LOPEZ: SVELATO IL SEGRETO DI JENNIFER LOPEZ

Il video del nuovo singolo Pa Ti di Jennifer Lopez e Maluma ha fatto impazzire i fan. Ad attirare l’attenzione è stato anche il glow della nota cantante. Nel videoclip, la star interpreta una donna miliardaria che avvia una relazione con il suo autista. Proprio in queste immagini è possibile notare una grande luminosità che ha lasciato tutti senza parole. Jennifer appare davvero super luminosa! Ed ecco che ora finalmente scopriamo il segreto legato al volto illuminato della Lopez. A rivelarlo ci pensa la sua make-up artist di fiducia, Mary Phillips, la quale è ambasciatrice del brand Iconic London. Sul suo profilo Instagram, la donna ha pubblicato vari scatti di Jennifer abbastanza ravvicinati. La descrizione del post spiega quali sono i prodotti utilizzati per realizzare il trucco della Lopez!

GLOW DI JENNIFER LOPEZ: ECCO QUAL È L’ILLUMINANTE UTILIZZATO SULLA STAR

Tutti pazzi per il glow di JLo! La sua make-up artist svela il segreto. La luminosità della nota star è stata realizzata attraverso un prodotto specifico. Stiamo parlando dell’Iconic London Illuminator, che costa da Sephora 40 dollari. Questo illuminante liquido è combinato con Iconic London Sheer Blush, utile per truccare le guance. Questo blush rosa in crema, offre la possibilità di donare al proprio viso un aspetto sano. Per quanto riguarda l’illuminante, bastano davvero poche gocce per ottenere lo stesso effetto che notiamo sul viso di Jennifer Lopez. Non solo, il prodotto è disponibile in varie nuance: per la star è stato utilizzato Original. Esistono anche le versioni Gold, Glow, Shine e Blush.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close