Tutti pazzi per i jeans di Ilary Blasi: tutto su brand e prezzo

Pubblicato da Benedetta Calasso

I jeans di Ilary Blasi ospite alla finale del Grande Fratello Vip 6: ecco tutti i dettagli sul modello

Ieri sera, lunedì 14 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5, la puntata finale del Grande Fratello Vip 6. E’ stato un appuntamento davvero ricco di emozioni e colpi di scena fino ad arrivare all’elezione del vincitore. Anzi per meglio dire della vincitrice visto che a trionfare è stata Jessica Selassié. Durante la lunga serata però, Alfonso Signorini ha accolto in studio anche un’altra donna molto amata. Si tratta di Ilary Blasi. La conduttrice è tornata nel famoso studio per annunciare l’inizio de L’isola dei famosi a partire da lunedì. Ilary si è presentata bellissima e molto semplice e i suoi jeans non sono passati inosservati…Tutti si sono chiesti quale fosse il marchio dei jeans indossati da Ilary Blasi e quanto costassero, impossibile non amarli a quanto pare…

Ilary Blasi torna al GF Vip 6 ed incanta con un look semplicissimo: i dettagli sul jeans

L’ospitata di Ilary Blasi alla finale del GF Vip 6 è stata sicuramente la conferma che non servono per forza abiti pazzeschi per risultare eleganti e femminili. Ilary infatti ha sfoggiato un look veramente molto semplice che al pubblico è piaciuto parecchio. La Blasi si è infatti presentata con i capelli raccolti, con una tshirt bianca, corta e con le maniche corte, con delle scarpe con tacco di colore fucsia e con un jeans che ha davvero catturato l’attenzione di tutti. Approfondendo più del dettaglio questo capo d’abbigliamento abbiamo scoperto che si tratta di un paio di pantaloni firmati da Philip Plein. Il modello ha una particolarità che risalta subito agli occhi e che ha reso la conduttrice ancora più luminosa. Stiamo parlando della tempesta di paillettes colorate che si trovano sul fronte del jeans.

Per chi volesse acquistare lo stesso pantalone di Ilary Blasi, purtroppo al momento sul sito internet di Philip Plein non risulta essere ancora disponibile. Certo è che sullo store del brand ci sono tanti altri bellissimi pantaloni e jeans che riescono a coniugare perfettamente la semplicità con il fashion. I prezzi sono di circa 370 euro per poi salire a seconda del modello. I jeans quindi è vero, non sono un modello low cost, come era prevedibile ma non si tratta neppure di una cifra elevatissima.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close