Spopola in queste ore in rete il video che mostra Kate Middleton alle prese con gli addobbi natalizi e non solo. Kate quest’anno è ancor più del solito protagonista delle feste di Natale del Regno Unito, che dopo 70 anni, non avrà il suo punto di riferimento, la Regina Elisabetta. Kate presenzierà agli eventi, ai concerti e in questo promo, che viene mostrato in queste ore nel Regno Unito, presenta uno dei tradizionali concerti e si mostra mentre addobba un albero di Natale, indossando un bellissimo maglione. Un look perfetto per il Natale quello scelto da Kate Middleton che in passato ha sfoggiato maglioni altrettanto belli ma anche più costosi. Per il 2022 ha scelto un maglione abbastanza “economico”. La moglie di William ha speso solo 200 euro per il suo maglione!
La principessa del Galles è una fan dei classici maglioni natalizi, i cosiddetti Christmas Jumper caratterizzati da colorazioni e fantasie tipici dell’atmosfera di festa di questo periodo. Anche l’anno scorso ne aveva sfoggiato uno, proprio nel promo del concerto di Natale 2021: un modello bon-ton rosso con bottoni gioiello, colletto bianco a contrasto, piccoli fiori ricamati. Per il 2022 invece, mentre addobba l’albero, la vediamo indossare un classico maglione bianco, con fantasia natalizia.
Ovviamente, come potrete immaginare, il maglione indossato da Kate Middleton è già sold out. Per il 2022, la principessa del Galles, ha optato per un modello di Holland Cooper da 239 euro; questo maglione presenta collo alto molto alto e filato extra morbido con un tradizionale design Fairisle, impreziosito da bottoncini sui polsi. Il maglione è appunto sold out, nella versione in bianco ma se vi piace, potrete trovarlo di un colore diverso. Potrebbe essere un regalo perfetto per il Natale, se state cercando qualcosa di veramente trendy!
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…