Tutte pazze per il maglioncino coloratissimo di Giulia De Lellis: dove acquistarlo e quanto costa

146955128 345795599850291 1877389462692290407 n
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il cardigan in lana coloratissimo indossato da Giulia De Lellis sui social: ecco il brand e il prezzo del maglioncino di tendenza

Chi segue con frequenza e affetto Giulia De Lellis sa benissimo che la giovane scrittrice e influencer è una grandissima esperta di tendenze. Sui social network, spesso e volentieri, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, condivide i suoi look fantastici con i numerosi followers. Nelle ultime storie postate su Instagram, Giulia ha mostrato alle sue bimbe e a tutti i fan un cardigan di lana coloratissimo e bellissimo. Sicuramente i maglioni di diversi colori stanno andando molto di moda ultimamente, poteva la De Lellis non essere al passo con le tendenze? Ovviamente no. In questo articolo vogliamo proprio parlarvi di questo particolare capo d’abbigliamento indossato da lei.

Giulia De Lellis e il cardigan colorato indossato su Instagram: il brand del maglioncino che fa tendenza è Hope Macaulay

Come la stessa Giulia De Lellis ha scritto nelle su ig stories, il cardigan in questione è firmato dal brand Hope Macaulay. Si tratta in particolare del modello Alice chunky knit cardigan, progettato e realizzato a mano in Irlanda del Nord. E’ un maglioncino oversize di tanti colori: rosa, giallo e verde. Ha uno scollo a v e delle maniche ampie a palloncino. Una caratteristica molto particolare sono sicuramente i tre grandi bottoni sul fronte per allacciare il cardigan in cristallo decorati. Il materiale è 100% lana merino quindi è anche molto importante curare bene il tessuto e fare attenzione al momento del lavaggio oppure quando si indossano gioielli perché potrebbero impigliarsi e rovinarlo e visto il costo per niente economico non sarebbe molto piacevole incappare in qualche danno.

Quanto costa il cardigan di lana di Giulia De Lellis: ecco il prezzo del maglioncino con bottoni nello specifico

E a proposito di costo… Basta fare un salto sul sito ufficiale di Hope Macaulay e cercare il cardigan per scoprire quanto costa questo maglioncino bellissimo scelto dalla nostra Giulia De Lellis. Il prezzo sullo store è in sterlina britannica e viene 290 sterline. Trasformando questa cifra in euro vale a dire che il cardigan di lana verrebbe a costare poco più di 330 euro.

Voi acquistereste questo coloratissimo cardigan?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close