Tutte pazze per il costume animalier fucsia e nero di Giulia De Lellis

costume tezenis giulia de lellis
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

I costumi zebrati animalier fucsia e nero di Giulia De Lellis per Tezenis: ecco i modelli che stanno spopolando e quanto costano

Avete bisogno di un costume da bagno per la stagione estiva 2021 e non sapete quale scegliere? In questo articolo ve ne consigliamo uno che sta spopolando e piace veramente a tutte. Si tratta del bikini animalier di Giulia De Lellis. E’ il modello della capsule collection di Tezenis dai colori fucsia e nero. Nella collezione sono presenti sia diversi tipi di slip che diversi tipi di reggiseni che si possono combinare perfettamente. I prezzi sono molto vantaggiosi e sui social network già impazzano le foto delle donne con questo costume sulle spiagge italiane. Scopriamo insieme i costumi animalier di Giulia De Lellis.

I costumi animalier di Giulia De Lellis: gli slip

Partiamo subito con gli slip:

  • Bikini Slip Laccetti Shiny Zebra: ha i laccetti regolabili sui fianchi ed è realizzato in tessuto lucido con la stampa zebra. Il prezzo è di 9,99 euro.
  • Bikini Slip Shiny Zebra: il tessuto è iridescente lucido con stampa zebra per una vestibilità regolare. Il prezzo di questo slip animalier è di 9,99 euro e sicuramente è il basic e regular della capsule collection.
  • Bikini Brasiliano Shiny Zebra: è quello che sta spopolando di più visto che Giulia De Lellis lo ha sfoggiato sui social e nella pubblicità di Tezenis. Il prezzo per l’acquisto è sempre di 9,99 euro.

I costumi da bagno animalier di Giulia De Lellis: ecco i reggiseni

Passiamo adesso ai reggiseni da poter abbinare:

  • Triangolo Laccetti Shiny Zebra: ha il sottoseno scorrevole e le coppe leggermente imbottite. Tessuto e fantasia sono sempre quelli ma qui si aggiunge un fantastico gioco di lacci regolabili davanti e sulla schiena che rendono questo triangolo veramente alla moda. Il prezzo è di 14,99 euro.
  • Bikini Push-Up a V Shiny Zebra: questo reggiseno è con ferretto a V come dettano le tendenze. Ha una imbottitura leggera e l’immancabile animalier fucsia e nero. Il costo è di 14,99 euro.
  • Bikini Brassiere Shiny Zebra: ha una leggera imbottitura estraibile senza ferretto. Le spalline sono regolabili e hanno una allacciatura a fiocco sulle spalle. Per il prezzo è sempre 14,99 euro.

I bikini di Giulia De Lellis sono acquistabili in tutto gli store fisici di Tezenis e ovviamente anche sul sito ufficiale del brand.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close