Tutta la perfezione di Sarah Jessica Parker: il suo allenamento e la sua dieta

Pubblicato da Benedetta Calasso

Sarah Jessica Parker in forma smagliante anche a 59 anni: ecco quale dieta segue e quali sono i suoi allenamenti

Sarah Jessica Parker è indubbiamente una delle attrici più amate del mondo, per la sua incredibile bravura ma anche per la sua incredibile bellezza. Conosciuta soprattutto per l’iconico ruolo di Carrie in Sexy and the City, ad oggi Sarah Jessica Parker ha 59 anni. L’attrice ha spento le candeline sulla torta proprio qualche giorno fa ma diciamocelo, per lei gli anni sembrano non passare mai. SJP è sempre in forma smagliante ma avrà qualche trucchetto per essere così perfetta? A quanto pare ricorre ad allenamento e ad una dieta che la aiutano senz’altro. Cerchiamo di scoprirne di più!

Che dieta fa Sarah Jessica Parker?

Da quanto si dice, Sarah Jessica Parker segue un vero e proprio mix di diete. Quali? La dieta mediterranea, la dieta Hampton e la dieta Atkins. Secondo le informazioni che circolano, l’attrice non rinuncia a nulla ma crea il giusto equilibrio. La nostra Carrie cerca di evitare quelli che sono i carboidrati raffinati ma non si astiene dal mangiare dolci, come i York Peppermint, con cioccolato fondente ripieni con della crema di menta oppure le caramelle al gusto cioccolato. Sembra che nella dieta di Sarah Jessica Parker non possano mai mancare: la quinoa, i cereali integrali, la frutta, la verdura, le proteine magre ma anche le patate dolci.

Di solito la giornata SJP inizia con una colazione con yogurt bianco e frutta fresca. Colazione che però, se ha maggiore tempo a disposizione, preferisce fare con uovo, spinaci e magari un po’ di pancetta di tacchino. Un pranzo ideale per l’attrice? Due fette di pane formaggio magro, carote, cetrioli, peperoni e lattuga e poi della frutta. Per la cena, invece, opta per degli spiedini di controfiletto conditi con funghi grigliati, cipolle ed ananas.

Come si allena Sarah Jessica Parker?

Per quanto riguarda l’allenamento di Sarah Jessica Parker c’è da dire che la celebrity non passa tutta la giornata in palestra, anzi. Il suo workout è di poco più di venti minuti e varia molto di volta in volta: addominali, squat e corsetta. Spesso però l’allenamento si concentra anche in un mix di pilates, yoga ed anche danza.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.