TUOBauli, il panettone artigianale personalizzato

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

TUOBauli, il panettone artigianale personalizzato con gli ingredienti che si preferiscono: ecco come fare, perfetto per un regalo di Natale

Siete in cerca di un regalo di Natale originale e goloso oppure volete semplicemente un panettone che rispecchi i vostri gusti personali? Bauli ha ideato qualcosa di veramente originale e particolare. Sul sito ufficiale è possibile creare un panettone artigianale mettendoci dentro quello che si vuole. Bastano pochissimi minuti e appena due giorni per la lavorazione in Bauli per avere nelle proprie mani il TUOBauli. Viene dunque creato seguendo le scelte dei clienti con gli ingredienti che si amano di più per un panettone veramente singolare ed unico. Andiamo a scoprire meglio come fare per avere il TUOBauli in poche mosse.

TUOBauli: ecco come creare il panettone artigianale con gli ingredienti che si preferiscono

Andando sul sito di Bauli basterà cliccare sulla sezione TUOBauli e seguire le istruzioni per creare il panettone a proprio piacimento. Prima si possono scegliere gli ingredienti da inserire nell’impasto come il cioccolato, l’uvetta, i canditi, gli agrumi e molti altri. Poi si può scegliere la farcitura. Qui le opzioni sono: nessuna crema, crema di nocciola di Piemonte, crema al cioccolato fondente, crema con pistacchio di Sicilia e crema pasticcera. Dopo si può scrivere un biglietto di auguri personalizzato e Bauli fornisce pure alcuni suggerimenti. Chiaramente se è un panettone destinato a noi stessi possiamo anche scegliere di non scrivere alcun bigliettino. Alla fine potrete scegliere la fantasia della scatola di cartone che conterrà il prezioso e buonissimo TUOBauli.

TUOBauli: quanto costa il panettone personalizzato? Dipende tutto dagli ingredienti?

Al momento della creazione del TUOBauli potrete star tranquilli e realizzarlo con gli ingredienti che preferite perché il prezzo di acquisto non cambierà in base a quello che deciderete di inserire nel panettone. Il costo del TUOBauli è di 35 euro e lo si può acquistare direttamente online per poi riceverlo comodamente a casa propria. Insomma, se volete fare un regalo originale o volete semplicemente farvi un regalo goloso ed estremamente personale questa è sicuramente una scelta molto interessante. E visto che questo Natale molte famiglie non potranno riunirsi, mandare come regalo un panettone personalizzato, potrebbe essere sicuramente un’idea vincente.

Vi ricordiamo che per creare il panettone personalizzato Tuo Bauli, vi basterà andare sul sito Bauli per creare il vostro dolce natalizio. TUOBauli non è solo un panettone artigianale, ma un panettone fatto al momento, perchè preparato appositamente su tua richiesta. Una lavorazione di oltre due giorni da mastri pasticcieri che ne curano ogni dettaglio.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close