Trionfo viola al GF Vip 6: ecco i look di Soleil e Sophie

Pubblicato da Benedetta Calasso

GF Vip 6, i look tutti viola di Sophie Codegoni e Soleil Sorge: ecco brand, dettagli e prezzi

E pensare che un tempo il viola, per chi andava in tv, era considerato un colore da bandire! La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli ma continua comunque a regalarci soddisfazioni e colpi di scena. Noi come al solito non scenderemo nei dettagli delle dinamiche dei concorrenti rimasti in gioco ma piuttosto ci concentreremo sui look che i vipponi sfoggiano nella casa più spiata d’Italia. Se avete seguito la puntata numero 46 del reality show di Canale 5 sicuramente vi sarete accorti di qualche outfit pazzesco, bellissimo e molto particolare. A noi sono rimasti impressi soprattutto due look che sono stati i veri trionfi di viola di questo nuovo appuntamento con il GF Vip 6. Scopriamone insieme tutti i particolari del caso.

GF Vip 6, il look lilla di Soleil Sorge è un abito tutto incrociato: brand, dettagli e prezzo

Il primo dei look che vogliamo mostrarvi è quello che è stato sfoggiato da Soleil Sorge. La bella concorrente bionda che fa sempre parlare di sé ha indossato un abito molto particolare firmato dal brand TopTrend. Il modello in questione è il lilac ribbed dress, un abitino di colore lilla in tessuto fasciante con design a costine, scollo incrociato e schiena nuda. Gli incroci sono senza ombra di dubbio una delle caratteristiche più particolari di questo vestito che è un modello che ci sembra assolutamente perfetto per la bella stagione che è ormai in arrivo. L’abito di Soleil costa 275 euro.

GF Vip 6, anche Sophie Cpodegoni sceglie il viola ma risparmia: brand, dettagli e prezzo

L’altro look che vogliamo illustrarvi è invece quello di Sophie Codegoni. Ancora una volta la concorrente del GF Vip 6 ha optato per un modello del brand Silence Limited, nonché l’abito mini raso. Lei ha scelto il colore viola ma sul sito ufficiale del marchio sono disponibili davvero tante nuance diverse per ogni gusto. L’abito mini in raso ha uno scollo a V ed una vestibilità aderente e versatile. Questo vestito si trova attualmente in sconto ad 80 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close