E pensare che un tempo il viola, per chi andava in tv, era considerato un colore da bandire! La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli ma continua comunque a regalarci soddisfazioni e colpi di scena. Noi come al solito non scenderemo nei dettagli delle dinamiche dei concorrenti rimasti in gioco ma piuttosto ci concentreremo sui look che i vipponi sfoggiano nella casa più spiata d’Italia. Se avete seguito la puntata numero 46 del reality show di Canale 5 sicuramente vi sarete accorti di qualche outfit pazzesco, bellissimo e molto particolare. A noi sono rimasti impressi soprattutto due look che sono stati i veri trionfi di viola di questo nuovo appuntamento con il GF Vip 6. Scopriamone insieme tutti i particolari del caso.
GF Vip 6, il look lilla di Soleil Sorge è un abito tutto incrociato: brand, dettagli e prezzo
Il primo dei look che vogliamo mostrarvi è quello che è stato sfoggiato da Soleil Sorge. La bella concorrente bionda che fa sempre parlare di sé ha indossato un abito molto particolare firmato dal brand TopTrend. Il modello in questione è il lilac ribbed dress, un abitino di colore lilla in tessuto fasciante con design a costine, scollo incrociato e schiena nuda. Gli incroci sono senza ombra di dubbio una delle caratteristiche più particolari di questo vestito che è un modello che ci sembra assolutamente perfetto per la bella stagione che è ormai in arrivo. L’abito di Soleil costa 275 euro.
GF Vip 6, anche Sophie Cpodegoni sceglie il viola ma risparmia: brand, dettagli e prezzo
L’altro look che vogliamo illustrarvi è invece quello di Sophie Codegoni. Ancora una volta la concorrente del GF Vip 6 ha optato per un modello del brand Silence Limited, nonché l’abito mini raso. Lei ha scelto il colore viola ma sul sito ufficiale del marchio sono disponibili davvero tante nuance diverse per ogni gusto. L’abito mini in raso ha uno scollo a V ed una vestibilità aderente e versatile. Questo vestito si trova attualmente in sconto ad 80 euro.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.