Trionfo di piume per Ilary Blasi a L’isola dei famosi: look total black

look ilary blasi isola abito nero piume
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ilary Blasi sceglie un look nero con piume e trasparenze e questa volta convince tutti a L’isola dei famosi: l’outfit completo della conduttrice

L’isola dei famosi continua a regalare emozioni e momenti di grande trash al pubblico che segue con affetto questo programma tv. Ma il reality show di Canale 5 regala anche grandi spunti per i look. Nella puntata di ieri sera, giovedì 29 aprile, è stato impossibile non notare il nuovo outfit di Ilary Blasi. Per questo nuovo appuntamento la conduttrice ha abbandonato Lia Stubbla sfoggiando un abito che questa volta ha entusiasmato molto anche il popolo del web che fino ad ora non aveva apprezzato particolarmente i vestiti di Ilary. Non ci resta altro che andare a scoprire che cosa ha deciso di indossare la presentatrice de L’isola dei famosi in questa tredicesima puntata.

L’isola dei famosi, Ilary Blasi tra piume e trasparenze cambia brand per il suo abito: cosa ha indossato la conduttrice

In questa nuova puntata Ilary si è presentata in studio con un look total black sfoggiando un vestito molto particolare oltre che molto bello. Si tratta di un abito firmato da Nervi Milano, un modello con un trionfo di piume nella zona decolté, trasparenze e assenza di maniche. Asimmetrico sul fondo e perfetto per la Blasi. Questa volta la conduttrice infatti ha convinto molto di più i tanti telespettatori rispetto ai look passati. Chissà se adotterà una politica simile anche per i prossimi outfit, sicuramente è una vera queen per quanto riguarda l’effetto sorpresa. Ma vediamo come ha completato questo look total black.

Gli accessori di Ilary Blasi per la tredicesima puntata de L’isola dei famosi

Al suo vestito nero, Ilary Blasi ha aggiunto delle scarpe in vernice nera con tacco a spillo del marchio Casadei. Se volete acquistare queste decolleté dovete sapere che il prezzo di vendita è di 750 euro. Immancabili invece i mega orecchini di Bozart Bijoux con pendenti neri. Si tratta di un modello in edizione limitata come ha spiegato il brand sul suo profilo Instagram.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close