Tezenis nuovi arrivi: l’intimo per l’inverno 2020

Redazione
Pubblicato da Redazione

Tezenis nuovi arrivi: l’intimo per l’inverno 2020. Ecco cosa scegliere

Se adorate lo shopping e siete alla ricerca dell’intimo al passo con le tendenze, non potete non affidarvi ai nuovi arrivi di Tezenis per l’inverno 2020. Gli ultimi capi della stagione vede al centro della scena fantasie con cui osare, super novità glamour e nuovi colori. Questi modelli di reggiseno e slip riusciranno a donare un tocco di stile al vostro cassetto della biancheria intima. Lasciatevi ispirare da questa nuova collezione, dove troverete un po’ tutti gli stili di tendenza. Vediamo ora insieme nel dettaglio quali sono i nuovi arrivi della collezione di intimo di Tezenis.

TEZENIS, I NUOVI ARRIVI TRA I CAPI DI INTIMO: QUALI SONO LE NOVITÀ

I nuovi arrivi di Tezenis, della linea di intimo, sono davvero imperdibili! Non appena darete uno sguardo ai nuovi capi non potrete non farvi conquistare! In particolare, questa nuova collezione inverno 2020 vede protagonista Michey Mouse, la cui stampa è raffigurata in capi davvero alla moda! Non mancano i modelli con fantasia animalier e i ricami in pizzo. Con le colorazioni beige e nero, i nuovi arrivi sono anche caratterizzati dalla fantasia a pois. Sono disponibili modelli sportivi, casual e glamchic. Non vi resta che esplorare il sito ufficiale di Tezenis e mettervi alla ricerca del capo intimo che più preferite. In alternativa, potete anche recarvi direttamente in uno Store del noto brand.

NUOVA COLLEZIONE INTIMI DONNA TEZENIS, INVERNO 2020: TUTTI I MODELLI DISPONIBILI

Come già vi abbiamo anticipato è presente una linea di intimo Tezenis, tra i nuovi arrivi, dedicata a Mickey Mouse. Stiamo parlando di modelli che rappresentano le ultime tendenze moda. Nel dettaglio, sono disponibili:

  • Reggiseno triangolo al 12.99 euro;
  • Brasiliano in cotone e pizzo a 5.99 euro;
  • Reggiseno push-ip Athens a 14.99 euro;
  • Brasiliano in cotone e pizzo a 5.99 euro.

La nuova collezione di intimo comprende anche la linea caratterizzata dalla fantasia animalier. I prezzi variano tra un capo e l’altro, ma restano sempre abbastanza convenienti. Precisamente, troviamo:

  • Reggiseno balconcino Amsterdam a 14.99 euro;
  • Braliano sgambato a 5.99 euro;
  • Reggiseno Balconcino Wien a 16.99 euro;
  • Culotte a 6.99 euro.

Non mancano i classici modelli di reggiseno e slip, ma a catturare la nostra attenzione c’è la linea di intimo Autumn Dots Tezenis con fantasia a pois e la colorazione nude. In questo caso vi segnaliamo:

  • Reggiseno push-up imbottito Rome a 16.99 euro;
  • Slip a 5.99 euro;
  • Reggiseno push-up Athens a 14.99 euro;
  • Brasiliano a 5.99 euro.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close