Tendenze make up inverno 2021: i rossetti viola

rossetti viola
Pubblicato da Redazione

Tendenze make up inverno 2021: i rossetti viola. Ecco le ultime tendenze

Tra le tendenze di make up per questo inverno 2021/22 troviamo i rossetti viola. Arrivano direttamente dai primi anni 2000 e si posizionano al centro della scena per un trucco labbra purple, che ormai è tornato di moda. Il rossetto è stato il prodotto meno acquistato lo scorso anno, a causa della pandemia del Covid-19. Con il tempo, abbiamo capito che anche in presenza della mascherina non bisogna rinunciare al make up sulle labbra. Per stare al passo coi tempi, non puntiamo solo l’attenzione sul nude e sul rosso, ma anche sulle nuance più scure, come appunto il viola. Si tratta di un colore perfetto per tutte le carnagioni, protagonista di questo inverno 2021/22.

Tendenze make up inverno 2021, scegliamo i rossetti viola

Se vi piace il purple make up non potete di certo rinunciare ai rossetti viola durante questo inverno 2021/22. Donano al proprio look uno stile deciso, ma anche sofisticato. Si tratta di un colore che per molti potrebbe sembrare insolito sulle labbra. In realtà, scoprirete che è in grado di essere magnetico, audace e perfetto per creare un look più rock. C’è poi un aspetto positivo da prendere in considerazione: in commercio sono disponibili rossetti viola in varie sfumature. Dunque, avrete modo di scegliere la tonalità che sta bene con la vostra carnagione e che più vi piace. Ovviamente, la scelta in questo caso si basa anche sul tipo di look che volete creare. Questo inverno 2021/22 le ultime tendenze del make up ci dicono che possiamo scegliere tra un viola scuro che tende al vinaccia o più chiaro che va verso il fucsia. Non mancano le sfumature pastello, ovvero il lilla.

Anche sul tipo di rossetto c’è vasta scelta. Il viola è presente ovunque, tra lucidalabbra e rossetti matt. I vari brand li propongono lucidi, brillanti e opachi. Pertanto, le collezioni sono caratterizzate da tante tinte per le labbra e gloss. Da non perdere sono soprattutto i rossetti liquidi per un look a lunga durata. A proporre il rossetto viola vi sono Fenty Beauty, Nyx e Revolution. Questi sono solo alcuni dei brand di make up che continuano a stare al passo con le tendenze. Come è possibile notare, possiamo trovare sia i rossetti viola economici che quelli più costosi. Ad esempio, Rare Beauty by Selena Gomez ha un costo di 23,00€ su Sephora ed è una crema labbra idratante con un colore intenso. Tra i più accessibili troviamo, invece, il lucidalabbra Hydra Bomb Lip Gloss di Revolution.

Una delle sfumature del viola che fa tendenza è sicuramente il fucsia, semplice da portare e adatto per diverse occasioni. Lo propone Max Factor con Colour Elixir Lipstick with Vitamin E, Mac con Cremesheen Lipstick Rossetto e molti altri brand.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close