Tendenze autunno inverno 2020/2021: camicia di flanella must have

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

La camicia di flanella per essere di tendenza in questo inverno 2020: anche le star la amano, ecco come indossarla per non sbagliare

Se avete intenzione di ampliare il guardaroba e non rinunciare alla moda vi diamo un piccolo consiglio su un capo d’abbigliamento che in questo autunno inverno 2020 sarà un vero e proprio must have. A cosa sarà impossibile rinunciare in questi mesi freddi? Alla camicia di flanella. Deve essere rigorosamente a scacchi e riesce a dare un risultato migliore se di modello oversize. Le tendenze parlano chiaro e pure le star del mondo dello spettacolo sembrano seguire questa nuova moda che potremmo definire quasi campagnola per stile e colori. Cerchiamo di scoprire da vicino questa camicia e soprattutto come possiamo indossarla senza sbagliare. La camicia di flanella non può mancare quest’anno nel vostro guardaroba per essere fashion e sempre al top!

La camicia di flanella per l’inverno 2020/2021: la nuova moda a cui non rinunciano nemmeno le donne dello spettacolo

Se siete molto attivi sui social network e seguite tante influencer sicuramente vi sarete già imbattuti nella camicia di flanella. Sono tante infatti le donne dello spettacolo e le star del web ad essersi mostrate ai fan con questo capo d’abbigliamento che segna una vera e propria nuova moda. Basta dare una piccola occhiata al profilo Instagram di Cecilia Rodriguez, ad esempio. Per non parlare del fatto che in questi giorni anche Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 5, la sta indossando nella casa più spiata d’Italia. Perché la camicia di flanella piace? Intanto perché è una cosa diversa dal solito, poi perché è comoda e perfetta da utilizzare sia in giornate di routine che nelle quattro mura domestiche al tempo della pandemia.

Moda inverno 2020, come possiamo indossare la camicia di flanella senza commettere errori nel look: i consigli

La camicia di flanella è veramente semplice da abbinare dunque non dovreste avere dei grandi problemi a creare un look fantastico e soprattutto di tendenza. Sicuramente il consiglio più semplice che possiamo darvi è quello di indossarla sopra ad un classico jeans e delle scarpe comode, magari da tennis o da ginnastica. Il jeans può essere sostituito da dei pantaloni slim o, meglio ancora, da dei leggins neri per una praticità davvero estrema. Se siete in cerca di un look un po’ particolare potrete indossare la camicia su dei pantaloncini corti, con collant e, ovviamente, stivali o anfibi.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close